|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Telefono 150€ per mia madre
Salve a tutti, vorrei prendere un telefono nuovo per mia madre a 150€ massimo.
Nel topic sotto ho visto che come android consigliate l'Y300. Ci sono altre alternative samsung/sony/LG in quella fascia prezzo? Eventualmente mi andrebbe bene anche uno smartphone con windows phone 8. L'utilizzo sarebbe solo internet,whatsapp e facebook
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Se vai nel thread che citi ho appena risposto all'utente che l'ha creato proprio consigliandogli un'alternativa Windows Phone. (Evito di fare copia-incolla per non essere ripreso per crossposting)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Se lo vuoi nuovo prendi un android ma a quella cifra trovi anche un 3GS rigenerato (iPhone)
sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Nel listino Wind e TIM trovi il Samsung Galaxy Fame a € 159, come Sony vi è Xperia U che trovi anche a € 147 e come LG è in arrivo il nuovo Optimus L4 II forse in Italia a € 149. Per quanto riguarda i WP8 il più economico è il Huawei Ascend W1 che trovi nel listino TIM a € 179. . .
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
x esperienza se non è per te ma per chi vuole cell stabili e sempre reattivi...vai di wp8....lumia 520 o huawei w1(170 euri lo porti via e ha batteria + potente)....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.