|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi è morto il lettore mp3
ciao a tutti, dopo molti anni di onorato servizio mi si è distrutto il display del mio vecchio lettore mp3 e mi tocca comprarmene uno nuovo nuovo, vediamo se faccio ora a regalarmelo per natale o ad anno nuovo.
siccome sono fuori dal giro però non ho idea di cosa si possa trovare, quindi chiedo a voi se avete qualcosa da consigliarmi....quello che cerco deve avere: - innanzi tutto non sarebbe male se avesse in dotazione delle buone cuffiette, devo cambiare anche quelle che sono logore e anche se di solito ci sono patacche non si sa mai - dimensioni...mah, minimo 8gb, oltre i 16 mi sarebbe abbastanza inutile, non so che dimensioni si trovino ora - non sono maniaco di una marca piuttosto che un'altra ma....il nome non deve cominciare con una "i" - non mi importano le dimensioni fisiche, anzi, avere un coso grande come un bottone non mi interessa, lo uso in bus e quindi può essere grande come un lettore cd di una volta, l'importante è che sia anche bello e non fatto di cartone e pupù! - la radio non mi dispiacerebbe - e ovviamente deve avere una buona qualità, non so se si differenziano a seconda della musica ascoltata (spero di no) ma in genere (diciamo 99% ) ascolto rock e metal fate voi... - e per ultimo frega nulla del tachscriiin, se c'è bon, se non c'è uguale, l'importante è che sia fatto bene, stesso discorso di prima avete qualcosa da consigliarmi? il budget non saprei, non so quanto vengano a costare i lettori ora come ora, direi sui 100/150 massimo ci potrei stare se ne valesse la pena e l'aggeggio fosse di qualità. che mi dite? Ultima modifica di maboscol : 17-12-2010 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.