|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
come risparmiare nelll'acquistare un sony vaio f13
salve a tutti mi sono innamorato del sony vaio f13z prezzo 1600€ secondo voi esiste un metodo per poter risparmiare?non esiste un ingrosso di notebook dove poterlo comprare? io capisco ke sia sony e lo si paga qualcosa in più,però 100,200 ma non 600€ in più rispetto ad altri computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tra Venezia e Treviso
|
Io x acquistare un Sony Vaio F13Z1 su cui ci sto filando da diverso tempo,faro' cosi':Ho rcv un buono sconto del 10% x acquistare qualunque prodotto presso la catena Unieuro,ho contattato x telefono il reparto informatica di un negozio qui della mia zona e non essendo, il Vaio in questione ,un portatile di fascia bassa,non era disponibile,pero' dal deposito centrale della Unieuro, c'era la possibilita di ordinarlo previa caparra.(costo effettivo: 1690€,costo con lo sconto: 1520 e rotti)
Bene,a Gennaio spero di acquistarlo cosi'. Per cercare qualche buono sconto non solo Unieuro , iscriviti al sito www.codicedisconto.com e vedrai che, ogni tre o quattro giorni, ti arriveranno le news di buoni sconto da utilizzare sui negozi on line e non.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Quote:
al 14° post, ma anche prima e dopo si parla bene di questa opportunità. Personalmente non ho il badget, altrimenti....Il link è stato giustamente bannato, però se tu rifletti che stai cercando un super.., non dovresti sbagliare a trovarlo Ultima modifica di luciottolo : 21-12-2010 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ti ringrazio...sai ke mi ero completamente dimenticato di quel sito...ora gli do un occhiata....cmq seguo quella sezione da quando è stata aperta,qua e la infatti ho fatto qualke domanda..xò magari andavo fuori tema a fare la mia richiesta là
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.