|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ibernazione non disponibile su Notebook Samsung RC530 S01
Salve,
ho notato che nelle opzioni di spegnimento non è disponibile l'ibernazione sul notebook in oggetto. sono così andato in pannello di controllo, sistema e sicurezza, modifica impostazioni di sospensione del computer (sotto opzioni risparmio energia), cambia impostazioni avanzate risparmio energia ed ho notato che sotto la voce sospensione, in consenti sospensione ibrida c'è scritto "attivata". ho così provato a disattivarla ma mi viene impedito modificarne il valore, sia che seleziono la modalità a batteria o ad alimentazione, come potete vedere da questa immagine: ![]() ho anche provato ad eseguire il comando powercfg/a sul terminale, ottenendo il seguente output: ![]() sapete come fare per attivare sta benedetta ibernazione? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Hai provato anche con powercfg.exe /hibernate on ?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno sa essermi di aiuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
possibile che nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
prova ad usare la stessa sintassi che ce nella foto ( che sta nel link )del CMD puntando verso la cartella users\ecc , vai in accessori tasto destro su prompt dei comandi " esegui come amministratore , lancia il comando come in foto , riavvia e prova a cambiarlo nelle impostazioni dell alimentazione ..io ho fatto cosi !
http://www.windowsblog.it/attivare-l...windows-vista/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Thread ufficiale RC530 : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=597
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
anche io ho lo stesso problema
![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.