|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
DIVX5 Cartelle gator sospette
ho istallato il divx5. mi sono accorto dopo pochi giorni che sono comparsi programmi sconosciuti legati sempre al pacchetto ad esempio gator configuratos.
poi ho notato cartelle nei file comuni chiamate così: CMEII e la GMT. ora vi chiedo: cosa possono essere, posso cancellarle? ho paura che sia qualcosa per controllare i pc e cos'altro ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Se hai paura degli spyware ti consiglio di scaricarti Ad-aware, funziona benissimo e ti pulisce pure il registro.
Cmq gator sono quasi sicuro che sia uno spy... CIAO
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano
|
e uno spy.
con ad-ware ti cerchi e rimuovi le chiavi del registro corrispondenti, quindi con un firewall gli neghi l'accesso alla rete, ma non cancellarli altrimenti se cerchi di usare il codec dopo aver cancellato il gator, il sistema diventa instabile o si pianta. Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sa tanto che rimetto il divx4
per colpa del direct connect e del mio hub non posso usare firewall ma gli adware sono come i firewall tipo zone alarm o sono diversi? ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
no, gli adware sono degli eseguibili che installi assieme al programma che hai scaricato dalla rete (naturalm. senza leggere la licenza che riporta esplicitamente info sul fatto che è necessario il funzionamento degli spy per usare il prog e che accettando la licenza accetti la loro azione).
In pratica il gator ti apre una porta e la usa per comunicare con dei server dedicati a capire come navighi e inviarti della pubblicità mirata. Già questo non è bello; purtroppo si può andare oltre e addirittura ricavare info sul tuo pc, su quello che vi si trova etc, e questo non è per niente bello. Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
lo stesso programma lo trovi in due evrsioni, quella da 2mega e 7 e quella da 2e9...installati quella da 2e7 che n ha spy ne gator..ho notato anke io qst e con il caz...che installo tutta quella immondizia che mi mette con il player x gli avi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ragazzi
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
x Jedi82
Ascolta....
La versione senza spy è la 5 mentre quella con gli spy è la 5pro!!! Non ho ancora provato ma ho letto da qualche parte che la qualità della 5 e inferiore alla 5pro ![]() Se tu hai provato puoi confermare sta cosa? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si beh lo sapevo che la pro aveva spy e l'altra no! Cmq io n posso confermare xc n voglio x sifizio vedere come si vede il film con la vers pro xc alla fine era tanto x che ho scaricato qst film..sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.