|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primo-fil...e-3_34759.html
Crytek ha rilasciato un trailer con gameplay del nuovo sparatutto con CryEngine 3 pensato per i mercati orientali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
not impressed
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Usarlo per qualcosa di diverso? Oramai siamo invasi dagli shooter...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quoto, ho la nausea da 3 anni degli fps.
Se vogliono fare un mmo, che facciano un mmorpg com motore cryengine3, ne dovrebbe uscire qualcosa di interessante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
A me un fps va sempre bene, ma nn mi ha detto nulla quel trailer...ma poi, rilasciarne uno ad una qualità superiore no he?
![]() Se questa è grafica next-generation, il primo Crysis incarna già il futuro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Peccato che di FPS BELLI ne escano veramente pochi, la CryEngine ha sempre stupito, certo che da un video così low è difficile dire qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
MA soprattuto non sappiamo che versione sia probabilmente console ... Io veramente sto impazzendo VOGLIO immagini del crengine 3 SU PC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
un fps F2P è al 90% per pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Ragazzi la mia impressione è che ormai gli FPS siano l'unico mezzo per (IMHO) vendere schede video nuove.
Avete mai visto gente cambiare scheda video per un rts? Io no. Ma quanti hanno cambiato mezzo pc per Crysis? ![]() Questi giochetti bellicosi tutta grafica e niente sostanza solo l'unica cosa che ci fa cambiare scheda video (e quindi fa guadagnare a Nvidia-ATi), altrimenti chi realmente sentirebbe il bisogno di cambiare quando tutti (o quasi) i giochi che arrivano su pc sono porting che girano anche su un 386? Ergo, una volta all'anno tirano fuori la killer app che demolisce (spesso demolisce senza avere nemmeno una bella grafica) le vga dell'utente medio (metro 2033, avp2, crysis....) e che rimette in moto la scimmia della corsa all'fps ![]() ![]() Per carità, a me piacciono gli fps ma è anche vero che ormai fanno SOLO fps...e un po' tutti credo iniziano ad averne le bolas piene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me invece ha colpito questo video...e tanto anche...
Il video è in bassa, è vero....ma tra polvere, ombre, e dettagli dell'ambiente.... Ne è la prova il mercato di destinazione secondo me.... Infatti cosa cambia tra noi e la corea o i mercati asiatici in generale? LA VELOCITA DELLA CONNESSIONE!!!!!! Qui da noi quella roba non la puoi gestire con l'ADSL di alice... Tralasciando poi con che scheda lo fanno girare così..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Uao, un ennesimo fps puro che tenta di avere qualche caratteristica tattica...
Il classico "avanza e spara" con qualche pausa per ripararsi quando si ricarica. Pero' dai, le animazioni mi sembrano fatte abbastanza bene, no? ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
crysis a vita. che è sta roba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
The Witcher 2 non è un rts
![]() Quel gioco lo aspetto anche io, anche se spero di non dover cambiare mezzo pc per gustarmelo ![]()
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.