|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook hp nc6120 in ottimo stato
Vendo portatile hp nc6120 in condizioni eccellenti pari al nuovo,con processore intel centrino da 1.86 ghz,ram 512mb espandibile,hard disk 40 gb con doppio sistema operativo: windows xp professional e windows 7 entrambi originali, masterizzatore dvd dual layer,wireless,bluetooth,4 porte usb,monitor lcd da 15 pollici perfetto.
Completi di alimentatore.La batteria è completamente esausta (e devo pure vedere se la ritrovo visto che da tempo l ho staccata dato che era solo zavorra) ma con alimentatore attaccato il portatile funziona perfettamente. Regalo borsa e mouse usb. Vendo a 120 euro con ritiro a mano a roma cui dò precedenza o posso spedire aggiungendo 8 euro per i costi di spedizione.In tal caso pagamento con paypal,bonifico o postepay.NO CONTRASSEGNO.PREZZO INTRATTABILE.NON SCAMBIO. IN VENDITA ANCHE ALTROVE
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 16-01-2011 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
VENDUTO AL MIO PREZZO FUORI DAL FORUM. GRAZIE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.