|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
HELP! Imminente scelta Notebook 13,3' !! 600-700€!
raga... un consiglio per favore.. devo decidere entro breve e
sono indeciso su questi 3!! AS3820T-354G32nks 599€ nuovo ASUS U35jc 735€ nuovo SONY VPCE11S7E7 570€ usato pari al nuovo il mio utilizzo è: web, multimedia (film e video), e studio.. no programmi grafica.. no gioco.. mi interessa che sia ""portatile"" e che la batteria duri abbastanza! e una cosa di secondo piano.. mi interesserebbe che i materiali siano buoni.. insomma.. che dia l'impressione di solidita.. il punto è.. mi conviene spendere 130€ in più per l'ASUS rispetto al ACER? considerato il mio utilizzo? e il sony.. com'è la durata della batteria? ho visto che con l'unità ottica diventa quasi 1 cm più alto.. secondo voi perdo molto in portabilità? per favore qualche consiglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!!
HELP!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io la serie E la eviterei per la scarsità dello schermo in primis... a meno che non abbia montato uno schermo vaio premium ma dubito, come solidità e qualità costruttiva io andrei su asus, però costa all'incirca 150 euro in più dell'acer... lì devi fare tu le tue valutazioni... tra l'altro l'asus è un 13 e gli altri sono 15 no? Se vuoi un "portatile" io andrei di asus, se lo usi anche spesso in casa allora puoi valutare anche i 15 pollici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sono tuti 13,3'...
il sony è la serie s.. l'asus l'ho quasi scartato.. è più bello sicuro... ma costa 150€ secchi in più! Ultima modifica di enry1988 : 14-12-2010 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.