|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
INDECISIONE ACQUISTO-URGE CONSIGLIO!
Ciao ragazzi, stavo pensando di passare al mac e ovviamente vorrei tenerlo per qualche tempo, quindi stavo pensando ad una configurazione valida.
sono indeciso tra questi due: MACBOOK PRO 13'' Configurazione 2.66GHz Intel Core 2 Duo 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB 320GB Serial ATA Drive @ 5400 rpm SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano) Adattatore Mini DisplayPort-VGA COUNTRY KIT Italy oppure questo MACBOOK PRO 13'' • Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz con 3 MB di cache L2 • Bus Frontside a 1066 MHz • 8 GB di RAM SODDR3 preinstallati da BuyDifferent • SD card slot • Batteria da 7 ore integrata • Disco Rigido SATA da 320 GB a 5400 giri/min • SuperDrive 8x • Processore grafico NVIDIA GeForce 320 M • Altoparlanti stereo integrati Entrambi a 1390 euro, uno da sito apple (il primo) ed uno da buydifferent.it (il secondo). quale dei due conviene, premetto che non dovrò fare editing video o robe pesanti, al max ritoccherò qualche foto. Ditemi se posso accontentarmi anche di qualcosa a meno. grazie mille!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ovvio che sì, prendi il macbook pro base e cambiagli l'hard disk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Configurazione
2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB 320GB Serial ATA Drive @ 5400 rpm Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano) SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) COUNTRY KIT Italy €1120,00 QUINDI TU MI CONSIGLI QUESTA CONFIG? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
se vuoi un processore migliore prendi il primo...il secondo nn vale la pena...ram e hard disk puoi cambiarteli anche da solo...il processore no!
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
prestazionalmente parlando, che differenza c'è tra un pc con processore inferiore ma ram doppia ed uno con processore superiore e meno ram?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
il processore non fa differenza sopratutto tra 2.4 e 2.6 è veramente una cosa minima. la ram invece dovrebbe velocizzare il sistema.. ma 4 GB vanno più che bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
a parità di prezzo prenderei il secondo,alla fine tra un processore 2,6 e uno 2,4 cambia poco e con la seconda configurazione hai il doppio della ram allo stesso prezzo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Se puoi aspettare aspetta i nuovi macbook pro.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se una cosa serve la compri, è logico, se riesci a tirare fino all'uscita di quella nuova aspetti..
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non sapevo dovessero uscire i nuovi macbook pro, si sa già qualcosa di certo? saranno notevolmente migliori? puoi linkarmi qualche link informativo?
usciranno a parità di prezzo o saranno molto + costosi? grazie mille a tutti x le info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Apple generalmente, ripeto: generalmente, è molto metodica. Basta vedere che con iPhone spacca quasi sempre l'anno. I macbook pro sono stati aggiornati in aprile, quindi ci si aspetta un aggiornamento
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
grazie mille, non avendo fretta aspetterò l'aggiornamento, male che vada prendo un modello vecchio ad un prezzo inferiore se non vale la spesa di quello nuovo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni presente che non è sicuro
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
sisi ovvio, solo che aspettare un paio di mesi non guasta, dopo natale magari trovo qualcuno a cui lo hanno regalato che non lo sa usare e lo vende a qualcosa meno ![]() martedì parto per new york...ma girando x il web mi è sembrato di capire che non convenga molto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.