|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
Notifica di errore Intel Matrix Storage
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto oltre che per informazioni che mi torneranno utili per un problema che mi sta affliggendo da giorni.Ho trovato una discussione simile nel forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione indolore ed efficace.
Praticamente ho due dischi in RAID ma il software intel matrix storage mi dice che " i dati su uno o più volumi sono protetti da un errore sul disco" mi è stato detto di riallineare il tutto.Ma come faccio a farlo con il software sopracitato? Premetto che sia facendo una scansione con i programmi di scan di seven che con Matrixstorage mi dice che i dischi sono ok...Help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
più dettagli per favore.
non hai nemmeno spiegato di che macchina stai parlando, e com'è configurata.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Premetto che non ho molte competenze a riguardo ma più o meno questa è la configurazione della macchina.
Windows 7 64-bit,Intel Core i7 Extreme 980X @ 3.33GHz,16.0 GB, DDR3,Gigabyte X58A-UD5 (Socket 1366), 2xNVIDIA GeForce GTX 460 sli,NVIDIA Quadro FX 1800,Raid0 100 GB,Raid 1 872 GB,SAMSUNG HD320 gb (sistema). Più o meno perchè il pc mi è stato assemblato e non ricordo esattamente il sistema di archiviazione come mi è stato configurato. Spero di aver dato più informazioni possibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se Matrix Storage ti dice che i dischi sono ok, non c'è motivo di intervenire.
e poi aggiorna questo software, al giorno d'oggi devi installare l'Intel Rapid Storage al posto del Matrix.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
[quote=Capellone;33846530]Se Matrix Storage ti dice che i dischi sono ok, non c'è motivo di intervenire.
e poi aggiorna questo software, al giorno d'oggi devi installare l'Intel Rapid Grazie della risposta. Il mio era soltanto un dubbio perchè non vorrei che ci fossero errori nei dati trasferiti in mirroring tali da non potermi permettere in futuro di fare i backup o trovarmi errori più gravi. Questo errore sicuramente è accaduto o per un salto di corrente o blocco del sistema come voi ben sapete, volevo soltanto riscscrivere tutti i bit inclusi quelli saltati in precedenza a causa dell'errore. Se mi dici che posso stare tranquillo...grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se ci sono errori, Matrix (Rapid Storage) te lo dice esplicitamente, ma da quello che hai scritto non mi sembra il tuo caso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.