|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
[AP+AN+MN+SPED] HTC TATOO
Vendo come da titolo HTC Tatoo, acquistato un anno fa, esteticamente ci sono segni di usura e graffi, per il resto il telefono è perfetto. (il telefono è della mia ragazza quindi ogni tanto si trovava in borsa insieme alle chiavi)
Completo di tutta la dotazione, scatola e scontrino per la garanzia Prezzo di vendita 100€ trattabili + 7€ per le spese ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODA, PRIORITA', PREZZI E TRATTATIVA - Code veloci 12h (MAX 24h), si metta in coda solo chi vuole acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 1-2 - Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico coda a xx euro spedito etc. Non vi meravigliate se non vi rispondo nemmeno! - Se ritenete che abbia sbagliato a valutare il prezzo contattatemi in privato con argomentazioni, grazie. - Precedenza allo scambio a mano. SPEDIZIONE - I costi di spedizione sono di 7€, per cui ad ogni prodotto dovete aggiungere suddetta cifra. Evitate gentilmente di mandarmi messaggi privati con prezzi di molto inferiori a quelli che sono il tot prodotto/spedizione perché non risponderò al messaggio. - L'acquirente ha piena facoltà di scegliere se intende o meno acquistare anche il servizio opzionale di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si assicura non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione. CONDIZIONI PRODOTTI - Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato. METODI PAGAMENTO -Bonifico Bancario -Ricarica Carta Postepay Mi riservo la facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione.
Ultima modifica di darkmistery00 : 03-12-2010 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
interessato e in coda, solo una domanda, la spedizione in cosa consiste? cioè con che metodo è prevista?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
spiegati meglio? spedisco con spedireweb
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
ecco perfetto, volevo giusto sapere questo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
lascio la coda.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.