|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sorrento
|
Proteggere da copia un DVD Video, è possibile?
Salve a tutti, volevo chiedervi se conoscete un modo per proteggere dalla copia un dvd video fatto in casa. Mi spiego meglio: io ho fatto delle videoregistrazioni di una manifestazione nel mio paese, ed ora gli organizzatori vogliono che io gli faccia alcune copie su dvd. Fino a qui nulla di strano, solo che vogliono pure che questi dvd si possono solo leggere, senza possibilità di copia perchè l'ultima volta ci sono stati problemi a riguardo.
E' possibile una sorta di protezione dalla copia? Secondo voi SecurDisc è la soluzione? ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Non c'è protezione che tenga
Case:CoolerMaster Centurion 590 Ali:Enermax Liberty 500 MoBo:Asus P6X58D-E CPU:Intel i7 950 RAM:12GB RAM DDR3 Corsair XMS3 cl8 TripleChannel Sk Video:Gainward GTX460 1Gb "GS" HDD1:Samsung SpinPoint F3 500Gb x s.o. HDD2:Samsung 2x1Tb SpinPoint F3 RAID0 x edit a/v HDD3:Seagate 500Gb x arch. Keyb./Mouse:Laser Logitech Wireless Monitor:Samsung SyncMaster T240HD@1920x1200 Casse:Edirol MA-15D 24bit/192KHz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sorrento
|
Ok grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se craccano le protezioni che mettono le major di hollywood, il tuo filmino te lo sventrano come un pesce.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.