|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[PV]Iphone 3g 8gb
Vendo apple iphone 3g 8gb perfettamente funzionate (deve esser sbloccata solo la parte telefonica)
monta firmware 3.1.3! il touch non presanta alcun difetto(nuovo) come lcd nessun dead pixel.. lo speaker è ottimo e i tasti completamente funzionanti ha normali segni d'usara sul posteriore ma niente di compromettente al funzionamento!wi-fi funzionante! aggiungo 1 cover in selicone una rigida e una pellicola proteggi schermo! vendo il tutto a 220€+ spedizione a vostra scelta...come pagamento accetto la ricarica postapay! disponibilissimo allo scambio a mano in provincia di pavia! per i miei feedback controllate i miei acquisti/vendite tutte concluse al 100%
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Scusa la mia ignoranza, cosa significa che deve essere sbloccata la parte telefonica???
Dalla tua risposta dipende il mio interessamento Fammi sapere |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
evidentemente non è un iphone italiano
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
difficile definire un telefono che NON telefona, perfettamente funzionante!
cerchiamo di essere chiari nelle descrizioni, grazie.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.