|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
[RM+sped] vendo/scambio giochi xbox 360/wii + arcade stick limited
Come da titolo vendo:
X360 -TEKKEN 6+ARTBOOK - VENDUTO -BLUR (ntsc asia ma region free e completamente in italiano) - 25e -YOU ARE IN THE MOVIES (nuovo) - 5e -HALO ODST - VENDUTO -GEARS OF WAR 2 LIMITED - VENDUTO -GEARS OF WAR - 15e -DEAD OR ALIVE 4 - VENDUTO -THE ORANGE BOX - VENDUTO -ASSASSIN'S CREED - 10e -ARCADE STICK HORI WIRELESS TEKKEN 6 praticamente mai usato - VENDUTO WII -TATSUNOKO VS CAPCOM ULTIMATE ALL STARS - 20e tutto in ottime condizioni ovviamente Accetto anche scambi con materiale xbox 360/wii...proponete... Ultima modifica di yamazaki7 : 20-12-2010 alle 19:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Scambi Gears con fifa 10 ?
|
|
#3 |
|
Member
|
no grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
coda scambio a mano
per the orange box
|
|
#5 |
|
Member
|
orange box in trattativa con grid
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
reputo il prezzo richiesto troppo esoso ,,, inoltre lo spostamento per lo scambio comporta un percorso di ben 80 m alla luce di ciò offro al massimo 9,13 euro
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
hai la cartella mp piena
comunque ho pèortato il gioco quando vuoi passa |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
tutto ancora disponibile!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda per joy arcade Tekken a mano, ti mando pvt
|
|
#11 |
|
Member
|
arcade stick
tekken 6 gears 2 orange box odst venduti!!! |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
"Complimenti" per la serietà, dubito che serva a qualcosa ma mi auguro che i mod prendano provvedimenti.
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
tu volevi solo lo stick,io ho dato precedenza a chi mi ha acquistato il blocco...qualche problema??? usa il cervello prima di inquinare i thread... Tornando alle cose serie...venduto anche dead or alive |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Non vedo nessuna priorità al blocco, a chi avresti venduto dato che non vedo nessuno in coda ?
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
da regolamento non vedo divieti espliciti nel farlo...si consiglia solo di "evitare" le trattative in pvt...o sbaglio? da regolamento non vedo nemmeno un obbligo di segnalare la precedenza del blocco... è ovvio che se un utente mi prende 20 giochi gli do precedenza rispetto a un altro che me ne prende 1 solo. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
mi sà che devi leggere meglio il regolamento, soprattutto lo devi leggere tutto non fermati dove ti fà comodo. sei sospeso 10gg
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.