|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[RM+SS] IPad 16 GB 3G
IPad 16 GB 3G
Vendo ipad 16 giga wifi e 3g. Completo di scatola, documentazione ed accessori originali, perfetto stato. Includo inoltre una custodia nuova ancora imballata Dexim Carbon Fiber Fabric Sleeve. Comprato a maggio 2010 presso l'Apple store di Lunghezza (ho anche lo scontrino) Prezzo: 330€ Pagamenti accettati: bonifico paypal o contanti In vendita da altre parti. Ultima modifica di GENTILE_F : 30-06-2011 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Scherzi a parte separeresti la custodia? ovviamente sarei interessato previa visione delle caratteristiche e conoscenza del prezzo...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh col bonofoco ci guadagno di più!!:-)
posso anche scorporare, considera che la custodia costa circa 25€. fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
molto interessato.
Mi metto in coda in attesa di queste info: - quanto dura la batteria? - segni di utilizzo eventuali - stato del tasto home (è incriccato?) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La batteria dura quasi come quando l'ho comprato (circa il 90%)
nessun segno di usura, è stato tenuto sempre nella custodia originale dell'apple. il tasto home è perfetto. (?) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda, hai mp :-)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
io ci posso pensare alla cifra che dici tu. Volevo però magari qualche specifica tecnica in più per pensarci eventualmente... cercavo qualcosa di imbottito e con tasche. Fammi sapere pleeeeez!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in particolare cosa vuoi sapere?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Quote:
Eventualmente mi va anche bene se vendi a parte la custodia, vedi tu e dimmi nel caso quanto scalerebbe. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora, la custodia costa circa 25€ arrotondando il prezzo 300€ più la spedizione.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se mi fornissi un link al prodotto faremmo prima.
Cmq imbottita? materiale? colore? tasche? ThanX
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao, scusami ma non avevo capito al volo, la custodia è del tipo rigido. Ti posto il link , è quella blu: http://www.dexim.net/Italian/products/cases/DLA144.html.
ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami e grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
edit
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 01-07-2011 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda, valuto e ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
ancora in vendita ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.