| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-11-2012, 21:46 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2011 
				 | 

Problema con schermo e recupero numeri rubrica

Ciao a tutti, ho un problema con un vecchio sony ericcson w205. Improvvisamente è saltato lo schermo,impossibile vedere qualsiasi cosa succeda. Il telefono si accende,tuttavia è inutilizzabile. Avrei però necessità di recuperare alcuni numeri presenti nella memoria dello stesso. Sono anche in possesso del cavo dati usb. Qualcuno ha qualche suggerimento. P.S. Ho provato a scaricare sul sito della sony il programma per la sincronizzazione, ma non riuscendo a capire che succede non riesco ad accedere ai dati,solo a rilevarlo come memoria di massa   Ho provato a cercare già qualche video per seguire una navigazione nel menu alla cieca ma nisba.... Il telefonino è questo:  (spero che l'immagine sia consentita dal regolamento,altrimenti rimuovo. 
				__________________ (¯`·._.·[Il fiore perfetto è una cosa rara.Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata]·._.·´¯) | 
|   |   | 
|  07-11-2012, 10:17 | #2 | 
				 | 
		big up!    
				__________________ (¯`·._.·[Il fiore perfetto è una cosa rara.Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata]·._.·´¯) | 
|   |   | 
|  07-11-2012, 12:30 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Terni 
				 | 
		Prova il tool "My phone explorer", sul mio k618i andava da favola.    
				__________________ Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno. | 
|   |   | 
|  07-11-2012, 16:50 | #4 | |
				 | Quote: 
  stasera provo. Per ora grazie! 
				__________________ (¯`·._.·[Il fiore perfetto è una cosa rara.Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata]·._.·´¯) | |
|   |   | 
|  09-11-2012, 11:12 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Terni 
				 | 
		Novita?    
				__________________ Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.