|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] Tastiera Apple originale in alluminio
Come da titolo vendo bellissima tastiera Apple in alluminio con collegamento usb!
La tastiera funziona anche sotto windows. Inoltre lateralmente è dotata di 2 porte usb comodissime per collegare qualsiasi cosa al mac/pc. La tastiera ha 20 gg di vita...è praticamente nuova...completa di scatola originale e scontrino per la garanzia (pagata 50 euro al mediaworld). Vendo causa inutilizzo...! Consegna a mano 25 euro su roma e dintorni. Con spedizione vendo a 30 euro compresa raccomandata 1 (arriva con un solo giorno lavorativo). In caso di spedizione come pagamento accetto soltanto ricarica postepay! ![]() Tastiera in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di toglierla in qualsiasi momento dalla vendita. ![]()
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 04-02-2011 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda, valuto. hai altro in vendita?
sapresti dirmi se i tasti volume funzionano su pc/windows? Ultima modifica di offdexter87 : 08-12-2010 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo tue... Per adesso...grazie e ciao! ![]() Dimenticavo ovviamente appena connessa a Seven (senza driver) funziona tutto a meraviglia anche le usb laterali...quindi i driver possono essere utili x attivare i tasti volume Fn e carrello dvd...!
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 08-12-2010 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
fammi avere in pvt i dati per il pagamento, concludiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda a mano pronto a concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao d3tox, sto per concludere con offdexter....se per qualche motivo salta la trattativa ti contatto. Grazie e ciao! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.