|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
parere sul "case" OEM...
Salve a tutti!
Sono al mio primo assemblaggio di un Pc... mi servirebbe qualche parere su questo case: OEM CASE MIDDLE TOWER ATX 2 USB FRONTALI NERO LUCIDO (SENZA ALIMENTATORE) Caratteristiche Tecniche: 3 Drive Bay esterni da 5,25" di cui 1 con sportello 1 Drive Bay esterno da 3,5" 5 Drive Bay interni da 3,5" x Hard disk 2 Porte USB Frontali + Audio + Microfono Misure mm: 185(Larghezza), 415(Altezza), 425(Profondità) costo ~10€ Cosa ne pensate? è troppo economico e quindi i materiali sono pessimi? Grazie mille a chiunque risponda ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusa, ho la palla di vetro in riparazione
![]() ![]() Alla fine l'acciaio è sempre lo stesso, quelli più belli sono rifiniti bene, non hanno bordi taglienti e hanno soluzioni di montaggio molto più studiate e funzionali
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Per esperienza ti posso dire che quei case supereconomici sono fatti con lamiera talmente sottile che una lattina di coca cola in confronto è la corazzata Bismark.
I problemi non tardano a farsi sentire, vibrazioni del case quando gira un cd nel lettore, viti che si spannano dopo due volte che le hai svitate ecc. Se ti è possibile spendi qualcosa in più che anche per 40 - 50 € trovi buoni case molto migliori sotto tutti gli aspetti. Qualcosa tipo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2281376 Non è il top, costa un pò, ma almeno è un prodotto decente. Se cerchi trovi anche roba che costa meno ma comunque con buone caratteristiche. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 3viso
|
ti consiglierei di ripostare il thread nello spazio dedicato ai case, magari qualcuno sa darti qualche informazione in più.....
certo per 10 euro non penso ti diano chissà che prodotto. Io aumenterei un po' la spesa pensandola come investimento. Il case infatti può essere uno di quei componenti che non cambi per un bel po' di anni...
Case: Lian-Li PC-7FN Psu: Corsair 550VXEU Motherboard: ASROCK 880GXH/USB3 Cpu: AMD Athlon II 640 3GHz AM3 Ram: Team Group - Elite DDR3 4GB 1333 HDD: Samsung Spinpoint F4 320GB SATA2 Monitor: Philips 190S6FS So:Win 7 Compravendite positive con : hiras |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Scusate! non avevo cercato bene!
Posto tutto nella sezione case e cerco di dare qualche informazione in più! Grazie per le vostre risposte ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione chiusa.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.