|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Ba+sped] mp3 ed mp4 sony
mp3 a 10€ da 1 Gb 2 anni di vita ma funziona benissimo ottimo per ascoltare musica
mp4 a 50€ nuovissimo 4 gb video e immagini in alta definizione bellissimo mando immagini della merce privatamente VENDUTO Ultima modifica di qqqqqqeeeerrrdddaaafddf : 30-11-2010 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up 40€ + ss per l'mp4
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
up 40€ tutti e 2
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
up contattatemi per qualsiasi cosa
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Vicenza
|
Ciao, intanto mi metto in coda aspettando foto e info, hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
risposo
![]() up ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Preso accordi per il pagamento. In attesa di ricevere conferma di spedizione questo pomeriggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
già spedito !!!!
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
il pacco dovrebbe essere arrivato... i soldi?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Dal sito delle poste risulta che il pacco sia arrivato alle 17.05.
Dammi il tempo di tornare a casa...controllo che sia tutto ok e ti faccio l'accredito... Tranquillo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Come ho segnalato in privato al venditore, ho appena aperto il pacco e, per quanto riguarda l'mp4 della sony è tutto a posto nonostante evidenti segni di usura.
Il problema è nel lettore mp3 che il venditore spacciava per vecchio ma ancora perfettamente funzionante. Di funzionante in quella cosa non c'è proprio nulla: presa usb che "balla" vistosamente, cercando di attaccarlo al pc ovviamente non viene riconosciuto, inoltre una delle spirali dell'alloggio della batteria è completamente staccata quindi non si accenderà mai. Il venditore mi ha risposto che sapevo che era vecchio. Ora, visto che sono un signore, e che questa cosa veniva venduta a 10€, e dato che ci eravamo accordati per 40+10 di cui 25€ prima e 25€ alla ricezione del pacco (ovviamente e per fortuna previo controllo merce) ho proposto di fare un accredito di 15€ al venditore. Mi ritengo un signore perchè avevo già promesso l'mp3 ad un mio cuginetto, promessa che adesso non potrò mantenere. Accreditare i 15€ mi sembra più che generoso...visto anche che adesso dovrò comprare un nuovo mp3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ancora in attesa di una risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
L'utente non sembra accettare la mia offerta.
Quindi ad onor di cronaca metto il link a 2 foto per dimostrare lo stato di questo mp3. Lascio ad altri il commento. http://img694.imageshack.us/g/dscn1576s.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Se non accetta l'offerta gli rimandi tutto indietro a sue spese, dato che non aveva menzionato che il primo lettore era in quelle condizioni ma ha scritto solo che era vecchio di 2 anni, i segni di usura sono consueti in 2 anni, ma nelle condizioni che si vede in foto no. Non vedo altre soluzioni.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Grazie ceres66.
In teoria via pm sembra aver accettato. Aspetto che dia conferma anche qui nel thread e poi ricarico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
l'mp3 non ha 2 anni
![]() ho confuso i 2 ma all'utente ho detto che era vecchio e ripeto io gli ho venduto l'mp4 dicendogli che l'mp3 gli veniva REGALATO L'MP4 mi è costato 110€ l'ho venduto a 50€ ( DI REGOLA ) mi ha dato solo 25 + 15 che mi vuole dare sono 40€ meno 12 di spedizione sono 28€ di guadagno cioè 4 volte dimeno O_O e la chiamate truffa e/o pesa in giro ( io purtroppo o cancellato i mess) però se l'utente è onesto può confermare che gli ho detto che l'mp3 era regalato!!! e lui mi ha detto anche di nn preoccupami che mi avrebbe dato 25€ pima e 25€ all'arrivo del pacco... e che era uno onesto che ha comprato un iphone a 800€ e nn si perdeva per 10€ -.- RICORDO UN MP4 DA 110€ 2 ANNI DI VITA L'HO VENDUTO A 28€ RENDETEVI CoNTO E IO DOVREI ANCHE PERDERE SOLDI -,- DOVEVO PENDERNE ALMENO 38 DAI PERFAVORE NN FACCIAMO I FURBI CI VOLETE GUADAGNARE SU QUALUNQUE COSA NN è CHE POSSO RIMETTERCI SEMPRE IO E L'ACQUIRENTE DIRE QUELLO CHE GLI PAE E PIACE TANTO HA SEMPRE RAGIONE SUL POST POTREI ANCHE AVER SCRITTO CHE ERA NUOVO E IMBALLATO MA PRIVATAMENTE IO HO ESPRESSAMENTE DEFINITO L'ETA' DEGLI OGGETTI E LE LORO CONDIZIONI GLI HO FATTO ANCHE UNA FOTO E LUI MI HA RISP DICENDO CHE VEDEVA CHE L'MP3 ERA VECCHIO GLI HO ANCHE DETTO CHE L'MP3 PER COLLEGARSI AL PC HA BISOGNO DI UNA BATTERIA CARICA SENNò NN PUò COLLEGARSI .. E SE C'è QUEL PICCOLO PROBLEMA DELLA SPIRALE DELLA BATTERIA BASTA 1 PUNTINO DI SALDATURA PER MANTENERLO COSA DI NEANCHE 20 CENTESIMI ... E NON MI HA RISPOSTO IO L'HO PROVATO QUALCHE MESE FA E FUNZIONAVA ANCORA TANTè CHE PER 3-4 GIORNI L'HO USATO E POI RIPOSTO NEL CASSETTO per l'mp3 ho specificamente detto all'utente che era vecchiotto... Ultima modifica di qqqqqqeeeerrrdddaaafddf : 04-12-2010 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.