|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
consiglio per acquisto notebook
ciao ragazzi, io sono nuova del blog...mi servono opinioni su due portatili, il TOSHIBA QOSMIO F60 - 11H e il TOSHIBA SATELLITE A665 - 12N
L'uso ke devo fare con questo nb è di grafica con programmi ingegneristici e poi ho bisogno di buone casse xkè sono anke una musicista e quindi lavoro anke con il pc. aspetto vostri consigli...grazie! ROSA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Utilizzo anch'io il pc sostanzialmente per quelle due tipologie di programmi (oltre al normale uso office e qualche videogioco) e ti sconsiglio di utilizzare la tipologia di casse come parametro di valutazione per l'acquisto di un portatile.
Se fai "home recording/mixing/editing" ti consiglio un buon set di casse (possibilmente neutre, quindi due altoparlanti, senza subwoofer o set home theater) o, se hai esigenze di mobilità sempre meglio delle buone cuffie (anche auricolari). Comunque a parità di prezzo prenderei il Satellite, anche se il Qosmio ha delle casse leggermente superiori (ma ti ripeto, per fare home recording o ascoltare musica ad un buon livello, ti sconsiglio di usare le casse integrate). (evita di usare le "k" o altre abbreviazioni stile sms sul forum ![]()
Trattative concluse positivamente: MacBook Pro - Alienware M11x - ASUS RX460 - HP ProDesk - Crucial P3 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + display P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2 Compact -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T 6x2.3GHz - 64GB - 1TB NVMe - Intel UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
io a dirti la verità ero più propensa per il QOSMIO, perchè ha anke bluray e decoder, quindi oltre per il lavoro lo uso per il tempo libero...comunque sono in procinto di acquistarlo!poi al massimo ti faccio sapere...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.