|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
|
[PN] Vendo Componenti Vari PC
Vendo Con Assoluta Precedenza a scambio a mano Zona Pordenone dintorni e Massimo Udine , i seguenti componenti Pc:
I componenti sono tutti funzionanti mai overcloccati o quant altro. Assolutamente prioritá a scambio a mano perché andare in posta per me é distruttivo ![]()
Conlusco Affari Con : Seb87, makamura, fabist, -Yara-, Praetoriano, alphacentauri87, tati29268, kavmine severance, gotriniton, egounix, lele2004, spl Ultima modifica di NanoGiallo : 09-06-2011 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
coda solo per la P5P43TD PRO spedita
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda alimentatore enermax e mini motherboard con cpu 6600 ma mi servono piu dettagli
almeno il modello della psu , se funziona bene e poi una foto almeno della motherboard o almeno il formato. coda anche case tower ma sempre foto richieste ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate se non avevo sottolineato ma vendo la motherboard compresa di procio e dissipatore ....
le foto le spedisco via email se serve basta che mi scrivete un pm con email e foto di cosa volete La PSU non so cosa sia se me lo dici ti rispondo anche ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
editato
doppio post
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 29-05-2011 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
blocchetto 6600 e ali se ncerozz prende mobo del primo, io prendo cpu (e magari dissi)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per p5p43 cpu e dissipatore
8800 gtx e liberty 620 microatx+e6600+ram ti ho contattato in pvt. fammi sapere grazie
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/ Ultima modifica di strabaffo84 : 29-05-2011 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda punti 2-3 e 4 se tutto perfettamente funzionante. Mando un pm per info.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora risposto in pm a ncerozz e lele2004, strabaffo vieni in coda dopo di loro quindi se non concludo con loro ci sei tu tranne che per la 8800gtx , cudeds sei ultimo i case se serve mando foto ....
#10 |
Bannato
|
vorrei sapere perche x l'alimentatore enermax mi hai zompato a pie' pari.... visto che sono il primo in coda...
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
regolarizzatele, altrimenti sarò costretto ad intervenire... leggete il regolamento del mercatino. buona giornata.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora pensavo tramite pm evilmanganese che no ti interessasse piu niente da come avevi scritto , cmq prefererirei vendere tutto un blocco a lele cosi non devo fare due spedizioni ma se per regolamento devo rispettare le code allora spedisco alimentatore a te e il resto a lele .....
#13 |
Bannato
|
tengo a precisare che a me interesserebbe anche il case previe foto
"coda alimentatore enermax e mini motherboard con cpu 6600 ma mi servono piu dettagli almeno il modello della psu , se funziona bene e poi una foto almeno della motherboard o almeno il formato. coda anche case tower ma sempre foto richieste " |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa non avevo letto allora per i due case spedisco foto mandami per pm l email .... Domanda a Parte per tutti riuscite a pagare con bonifico bancario ??(ovviamente spese commissioni per conto mio ) se no mi serve tempo per fare una post pay
#15 |
Bannato
|
io ho la possibilita del bonifico. per le foto mettile su image shack e le metti pubbliche sul forum cosi valgono per tutti.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
va be va vist oche st foto non arrivano lascio la coda tanto penso che tu abbia gia venduto quindi bon. ciao.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io ci sono... dovrebbe toccare a me
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda ali enermax, anche se é una battaglia persa in partenza.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao! ma quand'è il mio turno?
vorrei sapere come sono le code. fammi sapere grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.