|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
|
Info assistenza Acer?
Salve ho un netbook che oggi di punto in bianco mi a scritto che il sistema si stava per spengere per non creare danni ma non si è + riavviato,se provo ad accenderlo mi fà scegliere mod provvisoria ecc ma mi va sulla pag di windows e li rimane avvolte mi da una pag blu con delle scritte ma dura 1 secondo e non ho fatto intempo a leggere.
Cmq per la spedizione vengono loro a ritirarlo o lo devo spedire io in entrambe i casi la spedizione è ha carico di Acer o mia? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3217
|
viene a prenderselo un corriere (credo sia sempre e solo TNT) e te lo riporta un corriere.
se ti fanno pagare (non dovrebbero) paghi solo uno dei due viaggi; 10 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
|
Grazie mille,prima devo chiamare il call center per prenotare il ritiro al numero che trovo sul sito acer giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3217
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.