|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
SnowLeopard e icone desktop fantasma
Buonasera a tutti...
Ho da poco un mbp con snow leopard aggiornato, ho notato che cancellando/spostando una qualsiasi icona del desktop, essa rimane comunque presente (come fusa con lo sfondo) senza essere però presente e quindi non più selezionabile. Il tutto ovviamente si risolve avviando nuovamente il mbp. Avete qualche precedente o idea?...le mie ricerche non hanno portato a niente... Grazie e tutti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
prova a a vedere se c'è qualche aggiornamento software per il tuo mac
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie dei consigli...forse ho risolto eliminando un software che ritengo possa essere responsabile del noioso problema
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dopo oltre 2 giorni sembra proprio tutto ok... il programma (preferisco non fare il nome per correttezza) serve a migliorare la funzionalità del finder, permettendo l'utilizzo di schede di navigazione... era molto comodo, ma pazienza....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dacci un indizio, è il totale, il carrello elevatore o la sonda spaziale?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
per correttezza dovresti dirlo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forlì
|
penso sia total finder, ora che ci penso avevo riscontrato anche io questo problema quando lo usavo, ma non avevo fatto 2+2.. ora che sono passato a PathFinder non è più successo.. sarei invece curioso di sapere "chi è" il carrello elevatore
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Forklift
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok...allora lo nomino...era total...almeno, dopo tolto è tutto ok....volevo anche comprarlo sembrava interessante...un equivalente lo conoscete?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.