|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salò(BS)
|
[BS + SPED]AMD, MoBo , RAM, DVD, alimentatore
Ok ragazzi, ho un pc che non mi serve piu, oltre ad un milione di cose che ho in magazzino ho trovato dei componenti "decenti" che forse riesco a rivendere.
2 schede video pci-express nvidia 7800gt con il connettore sli per la mobo 25€ cadauno oppure 45€ tutti e due (SLI) poi un case in alluminio Thermaltake‑Xaser‑III‑V2 bianco/grigio 50€ EDIT tastiera e mouse wireless logitech neri optical condizione ottima 20€ EDIT2 scheda audio pci audigy2 con scatola 15€ Ultima modifica di Nemack : 06-01-2011 alle 07:10. Motivo: aggiunto tastiera e mouse |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
tutto funzionante ovviamente
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
mancano i prezzi
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il discorso è che vivo in america da 4 anni e non so proprio a quanto ammontino i prezzi , sono cose che ho lasciato qui nel tempo e che ho trovato a casa di mio padre, direi fate offerte e fra 2-3 giorni le raccolgo e ci si accorda.
ho modificato il post iniziale ho aggiunto una tastiera e mouse logitech |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il discorso è che vivo in america da 4 anni e non so proprio a quanto ammontino i prezzi , sono cose che ho lasciato qui nel tempo e che ho trovato a casa di mio padre, direi fate offerte e fra 2-3 giorni le raccolgo e ci si accorda.
ho modificato il post iniziale ho aggiunto una tastiera e mouse logitech |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, a buon prezzo mi metto in coda per qualcosa.
valuto 1/2 cpu e/o mobo e/o ram
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao
coda per cpu 4200 x2, ram corsair e motherboard. i componenti hanno scatole ed accessori? accetti paypal? fammi sapere Grazie
#8 |
Member
|
ho modificato il post iniziale perchè ho aggiunto nuovi processori ed una scheda audio
la mobo non ha scatola ma ha tutti gli accessori quindi cavi eide ata ecc potrei regalare un po di cose nell invio delle spedizioni ![]() si accetto paypal |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
guadando un pò in giro sto mettendo piu o meno dei prezzi di mercato agli oggetti, se qualcuno vuole piu cose assieme possiamo contrattare un prezzo migliore
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Invito il venditore a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino
Regolamento Mercatino , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI. inserisci i prezzi, altrimenti il thread viene chiuso. Buona giornata.
#11 |
Member
|
si avevo letto sto provvedendo, datemi ancora 5- 10 minuti
grazie mille |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
Quote:
Mi fai un bel prezzo per tutto quello che ho quotato?
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
MI metto in coda per :
AMD athlon 64x2 4200+ AM2 25€ AMD athlon 64x2 5200+ AM2 35€ AMD athlon 64 3200+ 939 10€ dissipatore amd x un 939 dissipatori akasa e avc x i due AM2 Ti invio pm
#15 |
Member
|
ho aggiornato il primo post
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
esco dalla coda (che tanto hai già venduto) ma stai gestendo la vendita malissimo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
mi scuso molto, sono poco pratico, scusatemi ancora.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ho aggiornato il primo post
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.