|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ock_34578.html
ASRock propone una nuova scheda madre, modello P67 Transformer, che abbina chipset di prossima generazione a processori Core attualmente sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Beh, se non costasse molto, abbinarla ad un i5 760 non sarebbe niente male...
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
a parte la qualità delle mobo un po' inferiore (soprattutto in quelle base), alcune scelte costruttive sono sempre rivolte al servizio dell'utente finale.
ricordo le mobo agp+pciex per dare spazio alla migrazione verso il nuovo standard. ora trovo intelligente offrire le nuove funzionalità della serie 6 a processori ancora recenti come i core i7 i5 e i3.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
dall'articolo cmq mi pare di capire che la mobo è orientata verso tutti i processori lga1156 e che, al contrario dei chipset serie 5xx, offrirà delle caratteristiche migliori rivolte all'eliminazione dei colli di bottiglia delle mobo entry level.
quindi mi pare di capire che la scheda potrebbe rivelarsi decisamente utile, tutto sta nel vedere quale sarà il prezzo. per quanto riguarda la qualità delle mobo asrock è sicuramente al pari di quelle degli altri brand. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
concordo, anzi aggiungerei che le ASrock (assieme alle Gigabyte) sono le uniche mobo che non mi hanno mai lasciato a piedi, nemmeno per un secondo, mentre i casini avuti con DFI e MSI ho smesso di contarli.
Se come al solito ci abbinano prezzi contenuti viene fuori una proposta niente male |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.