|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema!!!
Raga sono 2 giorni che ho problemi con il pc...che non si accende...prima però andava in una schermata per trovare l'errore....ora invece quando accendo il pc dopo che l'ho riavviato...clikko su modalità normale e nn mi carica niente...mi viene fuori un errore che dice questo....
Errore di inizializzazione del processo di accesso Inizializzazione del processo di accesso non riuscita Per ulteriori dettagli vedere il registro eventi Premetto che mi da questo errore anche se scelgo modalità provvisoria e non quella normale.. Anche le altre volte non si accendeva..però mi dava la schermata che cerca l'errore...ora no... Aggiungo inoltre che sono iniziati i problemi con il computer che andava lentissimo...io lo riavviai..dopo nn si caricava la schermata di windows e faceva quella scansione errore...però ancora nn entrava...una volta però nell errore mi disse SCOLLEGARE LETTORI MUSICALI O USB ALL accensione...nn c era niente...però all inizio dei problemi si...fatto questo riavvio e FUNZIONA IL PC.... però dopo che l'ho usato ho dovuto riavviarlo...e dopo averlo riavviato mi da i problema elencato all inizio del topic..... Ringrazio per chi tenterà di darmi una mano per risolvere... Davide |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao,
l'episodio mi puzza di presenza di virus...in particolare effetti dipo WIN32/VIRUT. Effettua una scansione Antivir al boot con Avira Resque System (qui trovi la guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812 )...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.