|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
scaricare e cambiare temi su xbox 360
salve a tutti
siccome sono un po' stufo dei temi di default della mia xbox, volevo sapere se c'era la possibilita' di trovare dei temi alternativi ed installarli sulla consolle ho viisto che ogni tanto sul live ci sono dei temi da scaricare a pagamento, pero' sono siicuro che ci sia la possibilita' di scaricare dalla rete temi alternativi e gratuiti ed installarli che ne so....mi piacerebbe magari installare dei temi di paesaggi e non solo temi di giochi magari anche uploadare immagini mie e metterle come sfondo mi sapete dire? magari anche dove trovarle delle collezioni grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Io non l'ho mai fatto perchè sono pigro, ma dovrebbe usarsi (sono certo che il verbo che ho usato è sbagliato) un software chiamato Modio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() però per cambiare.. poi giocando ai giochi ubisoft sbloccando gli obiettivi se sei iscritto a uplay guadagni dei punti (5 obiettivi ci sono per gioco), con questi punti puoi scaricare cosette per il game o anche un tema per la dash.. io ho scaricato quella di far cry3 e driver, ma ce ne sono altre.. devi però possedere il gioco in questione per poterlo scaricare.. altro non saprei
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
se visualizzi delle foto con il botolo mi pare puoi impostarle come sfondo,ma solo una per tutta la dash
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.