|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema Service pack 2 Vista
Ho scaricato il service pack 2 per vista dopo quasi 40minuti mi dice che il service pack non puo essere installato e mi da questo errore (vedi allegato)
ho aperto la lista dei servizi ed ho visto che l utilita di pianificazione è abilitato , pero la cosa strana quando apro utilita di pianificazione mi dice che il servizio di utilita pianificazione non è disponibile..... se il servizio è abilitato perchè dice che non è disponibile? chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Se questo errore si ripete nel file vai all'ultimo. In alternativa allega il file compresso qui. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema è confermato essere nell'utilità di pianificazione, come riportato dal log:
"2010-11-19 09:32:35, Error CSI 000000f0@2010/11/19:08:32:35.195 (F) CMIADAPTER: Inner Error Message from AI HRESULT = 80041315 [Error,Facility=FACILITY_ITF,Code=4885 (0x1315)] [[44]"Unit\u00e0 di pianificazione non in esecuzione." A questo punto mi serve fare un'analisi per individuarne il motivo, sempre se ci riesco ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Al messaggio di errore vai nel registro eventi > sistema a leggere il messaggio di errore del quale mi serve il numero ID. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i servizi sono in automatico e avviati,il servizio utilita di pianificazione non me lo fa arrestare, nel registro eventi in sistema non trovo niente a riguardo dell utilita di pianificazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a disabilitare tutti i programmi di sicurezza che hai sul pc, poi scaricati e installa manualmente il SP2 eseguendolo come amministratore.
Controlla anche nelle proprietà del servizio Utilità di Pianificazione la situazione della scheda connessione vedi anche qui http://www.ms-news.net/f1628/task-sc...5-7771733.html
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 20-11-2010 alle 06:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente da fare,non riesco ad installare il service pack 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Niente, in casi del genere evidentemente nel tempo qualcosa di importante si è corrotto nel sistema, se vuoi proprio installare il SP2 a questo punto ti converrebbe formattare e quindi procedere immediatamente all'installazione pulita dei due SP Vista senza altri aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.