|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
TERAMO - volante Logitech G27 come nuovo! Il migliore! AFFARONE
Come da titolo vendo il miglior volante per PS3 e PC: LOGITECH G27. Usato al max 5-6 volte,pari al nuovo! Munito di scatola , fattura per la garanzia italiana di 2 anni!
Ovviamente compresi pedaliera e cambio! Prezzo 250 euro SPEDITO! (leggermente trattabili). Vendo solo perchè GT5 mi crea dipendenza, e vorrei tornare nel mondo degli umani ![]() Per chi la volesse o ne fosse interessato dispongo anche di una postazione di guida ARTIGIANALE, cotruita apposta per questo volante (realizzata con VERO SEDILE di una SMART, regolabile tramite slitta). Ovviamente per quest'ultima, visto l'ingombro, è previsto solo il RITIRO A MANO al prezzo di 150 euro. Ecco una foto: ![]() Prezzo per l'acquisto di entrambi: 380 euro ! ![]() Info in m.p. o al 349-7310671 (Andrea). Ciao a tutti! ![]() Ultima modifica di bongrandrea79 : 08-01-2011 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda a 225 spedito per il solo volante.
Fammi sapere se sei interessato ![]() Edit: Hai qualche foto in più? ![]() Edit2: Ho aggiornato il prezzo visto che sui motori si trova a molto meno ![]() Ultima modifica di Kimi-Ale : 10-01-2011 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lascio, comprato nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
interessato....riesci a mandarmi la tua e-mail per messaggio privato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao compaesano, io avrei bisogno della pedaliera, smembri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.