|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Netbook 11,6 / 12" aiutatemi a scegliere: MSI Wind 12 U250 o Asus Eee PC 1215n
Un ciao a tutti per prima cosa... sono indeciso sull'acquisto di un netbook ma spero che possiate darmi una mano a risolvere dei dubbi.
Il netbook verrà utilizzato per: 50% sentire musica e film 40% internet 10% altro budget 350 / 500 Euro Quasi sempre collegato alla rete elettrica Per ora la mia scelta ricade su questi netBook Primo Posto MSI Wind12 U250 http://it.msi.com/index.php?func=pro...2&prod_no=2092 Euro 500,00 Secondo posto Asus Eee PC Seashell 1215N in Italia a 499 euro - Notebook Italia http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=HrglRhH8D60Rmlv3 Euro 499,00 TERZO Acer Aspire One 721 450,00 euro http://www.acer.it/acer/productv.do?...&CRC=257768616 Voi cosa ne pensate? Ovviamente se avete altri modelli da suggerire fate pure.... Ovviamente il prezzo per essere dei NetBook è molto altro, ma ho già un Notebook sony vaio da 15" fantastico, ma utilizzero' il Netbook per viaggiare, per farci giocare la mia ragazza e magari per vedereci qualche film direttamente collegato allla TV. Comunque se risparmio un po' non mi dispiace... Grazie Ultima modifica di oxtia : 03-11-2010 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se vuoi risparmiare, andrei senza esitazioni sull'Acer Aspire One 721... che in rete trovi anche a meno di 400 euro.
Gli altri costano almeno 50-100 euro di più. Certo, sono anche migliori come specifiche (ma non di tanto). p.s.= certo che l'USB 3.0 sull'Asus stuzzica non poco... Ultima modifica di Bob Masiero : 04-11-2010 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io ho appena comprato come muletto a disposizione dello studio (brevi trasferte, riunioni) l'Asus.
Devo dire che se l'ho scelto sopratutto per lo schermo "grande", ho notato che come prestazioni non è affatto male. Poi è ben assemblato, robusto e leggero. Lo trovo un ottimo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questi non sono netbook: questi sono subnotebook economici.
Io suggerirei l'MSI Wind12 U250, fondamentalmente perché è quello che avrei voluto io al posto di quello che ho in firma. Ma, dovendo ordinare in termini di qualità e potenza, forse l'ordine giusto è: Asus > MSI > Acer. Attenzione che il processore dell'Acer è single core.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
grazie mille ciao sat ps anche i prezzi mi sembrano "allineati"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.