|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
dividere pagine di un pdf
Ho l'esigenza di dividere le pagine di un documento pdf. In pratica, ogni pagina in formato A4 verticale, vorrei dividerla a meta' per ottenere 2 A5 orizzontali. Il documento da 200 pagine, dovrebbe diventare da 400 in formato A5. Esiste un software che lo fa in automatico? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io sarei interessato ad un cosa simile: di un documento pdf (orario del tram) mi interessano solo le pagine della mia corsa,come faccio ad eleminare tutte le altre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
@ alberto
la vedo un po' dura in automatico: dovrebbe rivedere da solo l'impaginazione. A mano puoi farlo estraendo il testo dal pdf e impaginando un nuovo documento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Brutta notizia ;(
Speravo che con un programma tipo acrobat si potesse fare in automatico ![]() [OT] vai sul mio sito www.architettorainero.com Ho fatto un lavorettino per il "Circolo SU NURAGHE di Biella" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per sicurezza aspettiamo altri interventi, magari poi questo software esiste davvero... anche se non ne ho mai sentito parlare...
[OT]Il nuraghe in 3d! Ti avevo già visto all'opera, sai, almeno in foto... [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
esiste già il programma è pdf-xchange combinato assieme al pdf creator
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
comunque se il problema è stampare un file su carta a4 in due a5 lo fanno già in automatico tutte le stampanti basta settare il menù di stampa....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lui sta chiedendo un'altra cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.