|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cosenza
|
[CS o sped] Cerco Android o Iphone
Come da titolo cerco un terminale ANDROID oppure un IPHONE.
Fate quindi le vostre proposte. Sono disponibile per lo scambio a mano a Cosenza oppure con spedizione (e scambio completo di tutti i dati per stare tranquilli entrambi). Nelle proposte che fate vi prego di dire di dove siete e includere nel prezzo gia la spedizione. Prezzi onesti e reali. Budget intorno ai 300€
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ciao, io avrei un Desire.
-segno superficiale sulla cover, per il resto pari al nuovo, pellicola sul display -aggiornato ad Android 2.2 Froyo (ufficiale) -completo di scatola, manualistica, cavo usb, caricabatterie, cuffie -aggiungo pellicola sul display, microSD 4Gb Sandisk, seconda batteria 1600 mah -garanzia con scontrino di giugno -versione ita no-brand -350€ + ss -per le foto dammi una mail che te le giro, in ogni caso confermo che a parte il segno di cui sopra, pari al nuovo Per info chiedi pure
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vercelli
|
Ciao, vendo Htc Hero, tenuto molto bene. Il mio thread lo trovi qui. Se vuoi dare un'occhiata. Ciao.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post33644890 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Velletri (RM)
|
Se può interessarti vendo un acer liquid bianco con micro sd 8gb e froyo a 200€.. fammi sapere via mp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.