|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Come funziona DynDNS?
Mi sono registrato su DynDNS, ho configurato il server DynDNS ed il router e digitando l'indirizzo fornito da DynDNS riesco a vedere la pagina di configurazione del router, ma io speravo di farci qualcosa di più avanzato. Nelle pagine del sito non c'ho capito nulla... come si deve configurare DynDNS per raggiungere una directory di rete a mezzo FTP? Mi potete aiutare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ovviamente se accedi da browser senza specificare una porta si assume la porta 80 e quindi risponde quello che sta in ascolto su tale porta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti serve un server ftp da installare su un pc che dovrà restare acceso. Alcuni mediaplayer e nas ce l'hanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ah! Quindi manco così risolvo visto che il mio NAS non ha un server FTP! Quindi non gli si può indicare una dir di rete... bella sola!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che nas? Magari qualcuno ha moddato il firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Come ho scritto in altro post è un Western Digital My book World Edition II senza server FTP, non sono pratico di queste cose (moddare) e credo sia una pratica rischiosa. Pensavo di risolvere con DynDNS, ma evidentemente mi sono sbagliato... serve solo a "fermare" l'IP dinamico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.