|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Prima di istallare il mio pc!!!
Salve a tutti il mio problema nn è stato risolto purtroppo, problemi di driver con vista per la prima volta ho formattato il mio pc pero' tutta l'istallazione nn è andata bene, quindi vorrei ritornare ad Xp visto che secondo me e' piu facile, perche cn vista istallandolo io, e' lentissimo nn so se qualcuno mi vuole aiutare, cmq tempo fa provai io ad istallare Xp pero' nn mi riusciva a configurare la scheda ethernet e quindi nn avendo i cd dei driver nn potetti configurare niente visto che nn avevo internet, quindi rimisi vista che subito mi trovo i driver, anche se incompleti e nn aggiornati, chiedo il vostro aiuto!! io prima avevo vista e andava bene nn si bloccava, adesso appena carico qualcosa mi si blocca, le pagine di internet si bloccano, quando entro nelle cartelle si blocca, mi consigliate voi?? cerco di aggiustare il problema? o ci rinuncio istallando nuovamente Xp? c'e un programma capace di scaricarmi adesso tutti i driver del mio pc sia per Xp che per vista?? nel caso xp nn dovesse istallarmi la scheda di rete??? Help mE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Intento dovresti scrivere in maniera più chiara usando la punteggiatura e un minimo di sintassi corretta
![]() I tuoi problemi possono derivare da molteplici cause, da qualche malware a problemi coi file di sistema corrotti o altro. Posta l'elenco dei processi e magari fai anche una scansione con HijackThis e una con MalwareBytes poi posta qui il log prodotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ti inizio con il postare un report di everesti ti sta bene???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Torna ad XP e vai sul sito ASUS a prenderti tutti i drivers (scheda di rete compresa!) Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ragazzi chi mi aiuta? cosa devo fare? se volessi passare di nuovo ad xp, ricordo che nn riuscii ad istallare i driver per la scheda ethernet e poi come si fa senza internet chi mi aiuta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
continuo: http://yfrog.com/dy43294940j Ultima modifica di Sky10 : 18-11-2010 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mi avete appeso?? allora vi ho postato tutto quello che mi avete chiesto mi aiutate?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) è un forum.
2) non è facebook. 3) non è una chat. 4) gli utenti possono risponderti quando vogliono. anche fra un mese. 5) nessuno li paga per farlo. allora. i processi che hai non identificano mezzo problema. Quote:
ovviamente si tratta del requisito MINIMO per lavorare in decenza, ma NON è sotto il minimo. e ovviamente va trattato come un pc, non come la pattumiera sotto casa. detto questo, Sky10, per favore, spiega dettagliatamente, in Italiano corretto, con punteggiature (altrimenti un post come il tuo primo è ILLEGGIBILE, mi rifiuterò di leggerlo) se hai o non hai tutti i driver installati correttamente, e che tipo di problemi stai riscontrando. ciao.
Ultima modifica di Khronos : 18-11-2010 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sky10, questa è l'ultima volta che ti rispondo. Se c'è una cosa che proprio non sopporto è quella di essere perso per i fondelli!
COSA TI HO SCRITTO PRIMA? "Torna ad XP e vai sul sito ASUS a prenderti tutti i drivers (scheda di rete compresa!)" Che aiuto vorresti? Che prendessi i drivers al posto tuo, scusa? Ma per favore, teniamo il cervello collegato! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dalle immagini sembra tutto a posto, nel caso segui il consiglio di Contemax, anche se personalmente non consiglierei mai l'utilizzo dell'obsoleto XP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Inanzitutto vorrei precisare che io nn tratto questo forum come chat o che!!! era solo un messagio nel quale dicevo che mi avevano appeso tutti, non li prendevo a male parole o che!
Ognuno è libero di aiutare chi vuole e quando vuole, pero' se avevano iniziato a consigliarmi di fare certe cose poi il momento dopo si sono scollegati tutto qua! Cmq ritornando ai vari consigli e risposte, per quanto riguarda Contemax59 nn considero il tuo consiglio come utile, perche una persona nn puo' fare che appena ha un problema subito cambia s.o., io con vista precedentemente mi sono trovato una bellezza e qui mi allego al discorso di khronos per piu di un anno ho avuto vista home premium e il pc nn mi ha mai dato problemi, ne sulla velocita' ne su driver. Era pieno di roba, errori e forse anche qualche virus, quindi ho deciso di formattarlo!! ora mi va lento non appena formattato, ho iniziato ad installare i driver cn l'aiuto di windows ma qualcosa me lo lascia incompleto, quindi ho installato il programmino driver genius e mi ha istallato i restanti driver, pero' noto ancora una lentezza, tipo all'avvio (ci mette un po per apparire la schermata blu di windows) oppure quando apro una cartella o copio o incollo mi ci mette una vita, oppure un esempio plateale ieri inseri una pen drive, e all'autoplay mi si bloccò tutto cosa che nn mi e' mai successo!! Ora voi piu esperti di me ditemi la vostra. P.s. scusate per il primo messaggio con una sintassi scorretta, ma non ero facilitato nello scrivere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.