Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2010, 15:55   #1
Sky10
Member

L'Avatar di Sky10

Iscritto dal: Oct 2007
Prima di istallare il mio pc!!!

Salve a tutti il mio problema nn è stato risolto purtroppo, problemi di driver con vista per la prima volta ho formattato il mio pc pero' tutta l'istallazione nn è andata bene, quindi vorrei ritornare ad Xp visto che secondo me e' piu facile, perche cn vista istallandolo io, e' lentissimo nn so se qualcuno mi vuole aiutare, cmq tempo fa provai io ad istallare Xp pero' nn mi riusciva a configurare la scheda ethernet e quindi nn avendo i cd dei driver nn potetti configurare niente visto che nn avevo internet, quindi rimisi vista che subito mi trovo i driver, anche se incompleti e nn aggiornati, chiedo il vostro aiuto!! io prima avevo vista e andava bene nn si bloccava, adesso appena carico qualcosa mi si blocca, le pagine di internet si bloccano, quando entro nelle cartelle si blocca, mi consigliate voi?? cerco di aggiustare il problema? o ci rinuncio istallando nuovamente Xp? c'e un programma capace di scaricarmi adesso tutti i driver del mio pc sia per Xp che per vista?? nel caso xp nn dovesse istallarmi la scheda di rete??? Help mE
Sky10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 18:42   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Intento dovresti scrivere in maniera più chiara usando la punteggiatura e un minimo di sintassi corretta
I tuoi problemi possono derivare da molteplici cause, da qualche malware a problemi coi file di sistema corrotti o altro. Posta l'elenco dei processi e magari fai anche una scansione con HijackThis e una con MalwareBytes poi posta qui il log prodotti
Old 18-11-2010, 18:55   #3
Sky10
Member

L'Avatar di Sky10

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Intento dovresti scrivere in maniera più chiara usando la punteggiatura e un minimo di sintassi corretta
I tuoi problemi possono derivare da molteplici cause, da qualche malware a problemi coi file di sistema corrotti o altro. Posta l'elenco dei processi e magari fai anche una scansione con HijackThis e una con MalwareBytes poi posta qui il log prodotti
come si posta l'elenco dei processi???
Old 18-11-2010, 18:58   #4
Contemax59
Senior Member

L'Avatar di Contemax59

Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da Sky10 Guarda i messaggi
Salve a tutti il mio problema nn è stato risolto purtroppo...
Aggiungo: e non potremmo neanche provarci da qui visto che non hai dato uno straccio di indicazioni sul tuo HARDWARE! Che pc è? Portatile? Fisso? Marca? Modello? Assemblato? Marche e nomi dei componenti?.......

Ciauz
Contemax59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:03   #5
Sky10
Member

L'Avatar di Sky10

ti inizio con il postare un report di everesti ti sta bene???
Allegati
File Type: txt Report.txt (6.8 KB, 7 visite)
Old 18-11-2010, 19:04   #6
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Fai uno screenshots dei tuoi processi e quindi lo carichi su un sito per image hosting
Old 18-11-2010, 19:17   #7
Contemax59
Senior Member

L'Avatar di Contemax59

Quote:
ti inizio con il postare un report di everesti ti sta bene???
Installare Vista Home premium su un Pentium IV con 1Gb di ram, equivale a dargli una mazzata. E' ovvio che vada lento anzi, non so neanche come fa a partire!

Torna ad XP e vai sul sito ASUS a prenderti tutti i drivers (scheda di rete compresa!)

Ciauz
Old 18-11-2010, 19:26   #8
Sky10
Member

L'Avatar di Sky10

ragazzi chi mi aiuta? cosa devo fare? se volessi passare di nuovo ad xp, ricordo che nn riuscii ad istallare i driver per la scheda ethernet e poi come si fa senza internet chi mi aiuta??
Old 18-11-2010, 19:28   #9
Sky10
Member

L'Avatar di Sky10

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Fai uno screenshots dei tuoi processi e quindi lo carichi su un sito per image hosting
http://yfrog.com/mw99147758j

continuo: http://yfrog.com/dy43294940j
Allegati
File Type: txt mbam-log-2010-11-18 (21-08-56).txt (1005 Bytes, 2 visite)

Ultima modifica di Sky10 : 18-11-2010 alle 20:50.
Old 18-11-2010, 20:51   #10
Sky10
Member

L'Avatar di Sky10

Mi avete appeso?? allora vi ho postato tutto quello che mi avete chiesto mi aiutate?
Old 18-11-2010, 21:17   #11
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
1) è un forum.
2) non è facebook.
3) non è una chat.
4) gli utenti possono risponderti quando vogliono. anche fra un mese.
5) nessuno li paga per farlo.

allora.
i processi che hai non identificano mezzo problema.

Quote:
Originariamente inviato da contemax
Installare Vista Home premium su un Pentium IV con 1Gb di ram, equivale a dargli una mazzata. E' ovvio che vada lento anzi, non so neanche come fa a partire!
non spariamo "bellezze", per favore. ho un pc davanti con caratteristiche simili e posso assicurarti che il Pentium 4 ha da dire tanto, anche con Vista, aero attivo e superfetch.
ovviamente si tratta del requisito MINIMO per lavorare in decenza, ma NON è sotto il minimo. e ovviamente va trattato come un pc, non come la pattumiera sotto casa.

detto questo, Sky10, per favore, spiega dettagliatamente, in Italiano corretto, con punteggiature (altrimenti un post come il tuo primo è ILLEGGIBILE, mi rifiuterò di leggerlo) se hai o non hai tutti i driver installati correttamente, e che tipo di problemi stai riscontrando.
ciao.

Ultima modifica di Khronos : 18-11-2010 alle 21:19.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:36   #12
Contemax59
Senior Member

L'Avatar di Contemax59

Quote:
ragazzi chi mi aiuta? cosa devo fare?
Sky10, questa è l'ultima volta che ti rispondo. Se c'è una cosa che proprio non sopporto è quella di essere perso per i fondelli!

COSA TI HO SCRITTO PRIMA?
"Torna ad XP e vai sul sito ASUS a prenderti tutti i drivers (scheda di rete compresa!)"

Che aiuto vorresti? Che prendessi i drivers al posto tuo, scusa?
Ma per favore, teniamo il cervello collegato!

Ciauz
Old 19-11-2010, 07:27   #13
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Dalle immagini sembra tutto a posto, nel caso segui il consiglio di Contemax, anche se personalmente non consiglierei mai l'utilizzo dell'obsoleto XP oppure hai problemi di driver
Old 19-11-2010, 10:46   #14
Sky10
Member

L'Avatar di Sky10

Inanzitutto vorrei precisare che io nn tratto questo forum come chat o che!!! era solo un messagio nel quale dicevo che mi avevano appeso tutti, non li prendevo a male parole o che!
Ognuno è libero di aiutare chi vuole e quando vuole, pero' se avevano iniziato a consigliarmi di fare certe cose poi il momento dopo si sono scollegati tutto qua!
Cmq ritornando ai vari consigli e risposte, per quanto riguarda Contemax59 nn considero il tuo consiglio come utile, perche una persona nn puo' fare che appena ha un problema subito cambia s.o., io con vista precedentemente mi sono trovato una bellezza e qui mi allego al discorso di khronos per piu di un anno ho avuto vista home premium e il pc nn mi ha mai dato problemi, ne sulla velocita' ne su driver.
Era pieno di roba, errori e forse anche qualche virus, quindi ho deciso di formattarlo!! ora mi va lento non appena formattato, ho iniziato ad installare i driver cn l'aiuto di windows ma qualcosa me lo lascia incompleto, quindi ho installato il programmino driver genius e mi ha istallato i restanti driver, pero' noto ancora una lentezza, tipo all'avvio (ci mette un po per apparire la schermata blu di windows) oppure quando apro una cartella o copio o incollo mi ci mette una vita, oppure un esempio plateale ieri inseri una pen drive, e all'autoplay mi si bloccò tutto cosa che nn mi e' mai successo!! Ora voi piu esperti di me ditemi la vostra.

P.s. scusate per il primo messaggio con una sintassi scorretta, ma non ero facilitato nello scrivere.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian