|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
[AN+Sped] XFX 5770 XT 1GB Reference Overvoltabile con WATERBLOCK YBRIS ACS-G, Ventole
Come da titolo vendo:
XFX ATI RADEON 5770 1GB GDDR5 XT EDITION HD-577A-ZNEA con waterblock YBRIS ACS-G Completa di tutto il bundle (compreso Assassin's Creed originale), garanzia e fattura. Acquistata il 22 Aprile 2010 presso Ekey ed usata solo nei weekends causa università. ![]() ![]() ![]() ![]() Esemplare molto fortunato, pcb reference, dissipatore originale v1 (a bara), overvoltabile via software con MSI Afterburner. Presenta applicati su tutti e 2 i lati del pcb dissipatorini in rame puro sia sulle ram che su i VRM. ![]() ![]() In overclock ha raggiunto i 1070 Mhz di core e i 1450 Mhz di ram in piena stabilità con overvolt a 1.287v e temperature in full MAI oltre i 40 °C grazie al waterblock di casa Ybris. Mai un problema, nessun morbo di idle o quant'altro. Ha sempre funzionato egregiamente con tutti i catalyst (attualmente vi scrivo con i 10.10c installati). Vendo solo per passaggio a scheda superiore dato che ho trovato una buona occasione. Ricapitolando, con la scheda sono compresi: - Bundle completo con Assassin's Creed originale e fattura/garanzia - Dissipatore originale con annessi e connessi - Waterblock Ybis ACS-G già montato a regola d'arte e con tutto il suo bundle - Dissipatorini in rame puro su ram e vrm, in entrambi i lati Nuova costa intorno ai 110€ + spedizione, io la vendo comprensiva di tutto quello che è sopra e compresa anche spedizione con celere3, a 130€. Il prezzo rispetta il regolamento, in quanto ho tolto più del 20% sia a scheda che a waterblock (considerata poi la loro usura NULLA), e non ho intenzione di limare. NON SEPARO LA SCHEDA DAL SUO WATERBLOCK, quindi non chiedetelo. Su vostra richiesta, posso rimontare il dissipatore originale! VALUTO ANCHE UN EVENTUALE SCAMBIO CON 5870 PIù EVENTUALE MIO CONGUAGLIO! Ventola con chassis in metallo,120x120x38, alimentata a 220v ![]() Prestazioni da paura, usata nemmeno 20 minuti per dei test, pagata nuova 25€. Vendo per inutilizzo. La vendo a 18€ spedita Ventola Scythe Slipstream SY1225SL12LM-P 4PIN PWM 120x120x25 1300rpm ![]() Praticamente mai usata, con sleeving nero integrale del cavo fatto a mano. Vendo per inutilizzo. La vendo a 7€ spedita Quote:
Quote:
Quote:
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di giukey : 25-11-2010 alle 15:10. |
|||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
|
coda se vendi solo la scheda senza waterblok
trattative concluse con:Guidoch, Dark_Anima, bracco_baldo, Gort84, Marioshi, Faggio, Ronald0 Ultima modifica di Gaspare oc : 06-11-2010 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come già detto nel primo messaggio, non intendo separarli!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
possibilità di scambio con una 5870!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzo aggiornato
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Coda scheda completa di WB, ti mando pm.
![]()
#11 |
Senior Member
|
risposto, prossimi a concludere
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento per Scheda Video effettuato.
Quando arriva la provo e lascio feedback. ![]()
#13 |
Senior Member
|
spedizione a kevin prevista per lunedì
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scheda arrivata, devo sistemare un problema con il venditore, appena risponde aggiorno. thx
#15 |
Senior Member
|
tutto risolto con piacere
![]()
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di giukey : 25-11-2010 alle 15:17. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Concordo, venditore molto disponibile e cordiale, è un piacere trattare con lui.
Alla prox. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.