|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Strano suono proveniente dalle casse
ciao a tutti
![]() E' qualche giorno che sento un suono strano proveniente dalle casse del pc. Il suono è questo -> click All'inizio si sente un "tac", ma è la tastiera, fate riferimento solo ai beep. Su schermo non accade nulla, quindi se le casse sono spente sembra tutto normale e non mi accorgo di nulla. Il registro eventi non notifica niente a riguardo. Ho ascoltato tutti i suoni del sistema nel pannello di controllo di win7 e non c'è; ergo il suono non deriva da windows, ma da qualche programma. E' corretto?? Se si, non so cos'altro possa essere... Virus, malware ecc non ce ne sono. Avevo pensato a firefox, ma l'ho appena sentito al notebook di mio fratello che ha un sistema abbastanza diverso dal mio: win7 vs xp, firefox vs IE, avira vs avast. Il suono arriva a caso. Sembra comunque solo navigando. Se gioco o guardo film non succede (o almeno non ancora). Anche se il pc è sempre connesso. Sembra allora il router, ma un altro pc non ha subito lo stesso problema. Inoltre mentre a quel noteb detto, nell'ultima ora è successo 5 volte, al mio mai. Avete idea di cosa possa essere? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie dell'aiuto
![]() Il fatto è che come detto, è successo al pc di mio fratello, che non ha Firefox (IE), e non ha Antivir (Avast). Altre cose non ne vedo... E' utile che posti tutti i servizi ed i processi attivi? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz! Ultima modifica di Contemax59 : 15-11-2010 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nei processi all'avvio, ho solo antivir e scheda audio.
Ho appena tolto 2 voci di acrobat. I servizi, togliendo quelli di windows: ![]() Ho una stampante Epson, e 2 periferiche Logitech (webcam e joypad). Fammi sapere se serve altro... Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
è proprio lui!!! il famigerato bip del famigerato gamesvillage!!! sta accadendo troppo spesso sto mese!!! non solo quel sito ha uno sfondo esterno che lo fa anche rallentare, ma me devo anche subire quel maledetto bip!!! prima o poi giuro che da lì me cancello!!!
![]() spero solo che non lo facciano anche altri siti se no... !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
FulValBot, senti quel maledetto beep, quando sei su quel sito?
Ci ho navigato un pò (review, forum..) e non mi è mai successo... Quindi è possibile che il suono derivi da plugin di flash? Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dicono di svuotare la cache dei browsers... ma c'è veramente da fidarsi...? io seriamente penso che smetterò di fidarmi in assoluto di chiunque... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma se bisogna svuotare la cache, il suono deriva o dal browser o dal sistema operativo; cose che avrei già escluso, visto che succede su 2 pc, e questi li hanno diversi...
Quante volte ti succede più o meno? Che sistema operativo e browser usi? Magari in 2 riusciamo ad arrivarci ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dentro quel forum... ne stavamo discutendo.
e dire che non ho ammesso i cookies di terze parti... Ultima modifica di FulValBot : 16-11-2010 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho letto... Sembrerebbe quindi un banner pubblicitario...
La cosa dovrebbe essere più estesa però ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per ora si direbbe che da me abbia smesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me è capitato stamattina, 2 volte... Da allora nulla...
Vista la irregolarità di questo suono, aspettiamo ancora un pò per vedere se la cosa si è sistemata ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Capita anche a me da un paio di giorni, quando visualizzando video su youtube appare la pubblicità (non sempre però) ...
Un esempio (non fatto da me): http://www.youtube.com/watch?v=FVk9O...layer_embedded
Ultima modifica di newreg : 16-11-2010 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grande newreg
![]() Quindi abbiamo appurato che è la pubblicità di google (che sia sui video di youtube o banner)? Anche se vengono in modo casuale... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.