|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Aiuto antenna hp pavilion
Ciaoooo!!! oggi mi è arrivato il pc nuovo, è un hp pavilion 3150el, ho visto che tra le caratteristiche piu comune si puo collegare l'antenna Tv, però non ho capito se ci vuole il digitale terrestre bo, ho le idee un po confuse. Io sulla parte destra del pc mi trovo un buchino e sul foglio del pc c'è scritto che è un jackper cavo/antenna TV però questo buco non è libero ma è coperto e quindi non so come si fa a rimmuovere questa parte superiore,ho provato a schiacciare dentro ma non esce, c'è anche la periferica del modem ma anche questa coperta, aspetto un vostro aiuto ringraziandovi molto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno puo aiutarmi? meglio che chieda ad Hp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Ciao, nel sito della hp, per il tuo modello, ho trovato queste porte. Non vedo la rj11 di un doppino telefonico di modem o la presa di un antenna.... posso aver cannato.. ma sei sicuro che il tuo modello abbia tutte le cose che hai descritto o non siano solo disegnate nella plastica?
* 4 USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA) * 1 connettore eSATA + USB * 1 porta VGA * 1 connettore Ethernet RJ45 * Porta di espansione * 2 uscite cuffie * 1 ingresso microfono * 1 porta FireWire IEEE 1394 * Consumer infrared (CIR) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si è il 3150 el,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
scusami, ma quelle caratteristiche che tu hai descritto, nel sito della hp relativamente al tuo modello non le ho viste per cui forse è normale che non trovi nulla. Sei certo che il foglio non rappresenti una certa linea di prodotti ma che poi non vi siano modelli specifici con più o meno hardware installato? Puoi postare un link ufficiale del tuo modello specifico dove siano descritte come presenti le caratteristiche che tu hai indicato? Magari c'erano dei modelli più costosi della stessa linea che montavano anche la scheda TV...con la presa di antenna... ma che il tuo modello specifico ne sia sprovvisto.
...chiaramente ipotizzo... e magari sbaglio del tutto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
se non mi ricordo male, quel pc ha un sintonizzatore esterno ( è tipo una chiavetta usb con un buco per l'antenna dall'altra parte) per quello non lo trovi sul notebook
se è digitale o no devi provarla
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ah capisco, comunque questo pc : Hp Pavilion dv7 3150el l'ho preso da mediaworld ma penso che siano tutti uguali, però non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
è presente in alcuni modelli, in quello li nun c'è...
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ah capisco, e allora perchè hanno messo i buchi ma coperti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono le predisposizioni per i modelli che ne hanno, gli chassis li stampano tutti uguali, sai com'è per economizzare....
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ah, ma quindi non servono a niente? quindi se io voglio quella specie di perferica che va in questo buco non posso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se è il tuner che dici non è che si infili, va smontato il notebook ed inserita la schedina (sempre che sia disponibile after market), su altri HP comunque il tuner era esterno su usb, non so come funzioni con quel modello li
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ok ho capito.. Ringrazio moltissimo tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.