|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[BG + SPED] WIIMOTE ORIGINALE NUOVO
Vendo WIIMOTE (comando WII) bianco originale acquistato il 15/12/2010 al costo di 44,95euro. Vendo prodotto con scontrino originale e quindi con i due anni di garanzia annessi.
Ancora imballato aperto solo per testare funzionamento. logicamente con il guscio. vendo a 40 euro SPEDITO. Per chi volesse va bene anche ritiro a mano al costo di 35 euro. IDEALE per regalo di natale! NUOVISSIMO! Vendo perchè mi è arrivato per santa lucia dai miei genitori..ma non sapevano che ho venduto la consolle... Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se scendi di prezzo coda..
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
se vuoi posso scendere a 35 spedito non di meno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti mando un pvt
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up per me.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Ciao mi metto in coda però per massimo 32 spedito! Il prezzo da regolamento è 36 ti chiedo solo un piccolo sconticino!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
guarda se facciamo 34 spedito te lo spedisco lunedi con posta raccomandata almeno le 4 euro mi servono per pagare la spedizione
fatta? a meno che ironia non allieni l'offerta, in tal modo ha la priorità essendo la prima in coda |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
gabry 34€ e concludiamo? fammi sapere se si che ti do dove pagare in pvt. Logicamente ti spedisco lunedi che oggi le poste sn chiuse.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Per ora lascio anche io, devo pensarci ancora un pò su e vedere cosa riesco a trovare!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.