|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
[TO+ss]------- NOKIA 5800 90 euro ------
Hey ragazzi eccovelo qua, in vendita, il mio NOKIA 5800!!
![]() ![]() ![]() E' stato acquistato lo scorso giugno 2009, da allora, ha applicata una invisible shield >>> lo schermo e' in perfette condizioni! ![]() Il cellulare monta un CFW: la versione 3.0 di Alle46 Su richiesta posso rimettere su quello originale by nokia! {Per chi non lo sapesse il cfw e' un firmware del telefono modificato da gente che ne capisce che lo migliora in diversi aspetti, lo rende piu veloce e stabile, di quanto gia non fosse!} Questo cellulare non mi ha mai dato problemi NON ha dead pixel, la cover non e' del tutto perfetta, ma comunque in ottime condizioni! All'appello purtroppo manca la pennetta dietro..... purtroppo la persi ![]() ![]() ovviamente e' possibile comprarla se la si necessita! Questo cellulare e' in grado di fare davvero tante cose:
IL PREZZO???? 90 euro Tale prezzo comprende tutto cio' che era presente nella confezione iniziale: - libretto - cavo av - cavo usb - caricabatteria - auricolari Regole: -Code rapide max 24h -Precedenza mio prezzo -Precedenza scambio a mano -In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Puoi fare delle belle foto sulle imperfezioni della cover?
interessato con limatina ![]() Ultima modifica di tulifaiv : 03-12-2010 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
troppe discussioni uguali, si chiude.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.