|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[MI/CO/LC/MB] ZAGG INVISIBLE SHIELD MAXIMUM COVERAGE IPHONE 4
Vendo come da titolo le cover per iPhone 4. Il kit comprende cover frontale, posteriore e laterale + spray, panno e atrezzino per applicarle facilmente.
Utile per migliorare anche il segnale. Non si vedono. NON usata e impacchettata. Vendo perchè ne avevo presi 2 pacchetti (nel caso col primo avrei combinato casini ). Essendo andato tutto bene alla prima applicazione (molto facili da mettere), questo pacchetto lo vendo.20 euro comprese spese di spedizione via raccomandata. Se nelle province indicate, anche con scambio a mano. Link dell'articolo venduto: http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php Se volete delle foto, mandatemi un pm con la vostra mail che ve le mando Passa avanti chi ritira a mano. Per il pagamento con spedizione, invece, ho postepay. Ultima modifica di ZannaMax : 05-11-2010 alle 00:11. Motivo: aggiunto metodi coda e pagamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
invisible
Ok per me a 20 euro tutto compreso! Metodo di pagamento?? in contrassegno è possibile??
Ciao Grazie Fabio
My Tools are iPad Air 64 - iPhone 6 Plus 128 - Ps4 - Ps3 Fat 3.55- Xbox 360 fat - Nintendo Wii + Balance Board - Samsung 7 Ultra -Hp Hdx series 16 - Samsung 50a756 - Panasonic 42 Ho concluso positivamente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salò
|
Interessatissimo!pagamento immediato, se mi mandi usati via pm...seno se x te va bene lo scambio a mano io potrei solo domani (zona piola o centrale)...
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque se vuoi domani pomeriggio zona stazione centrale? dimmi tu. mandami numero di cellulare via pm cosi ci mettiamo d'accordo che ti chiamo domani mattina |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ZannaMax, mi intrometto solo per chiarirti che probabilmente con "usati" intendeva scrivere "i dati". Se guardi la u è vicina alla i e la s alla d
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
invisible
dimmi come posso pagarti ricarica poste pay va bene??
Fammi sapere forse in privato è meglio. Ciao Fabio
My Tools are iPad Air 64 - iPhone 6 Plus 128 - Ps4 - Ps3 Fat 3.55- Xbox 360 fat - Nintendo Wii + Balance Board - Samsung 7 Ultra -Hp Hdx series 16 - Samsung 50a756 - Panasonic 42 Ho concluso positivamente |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho postepay. ora aspetto ilpigna e vediamo che dice lui |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto ora a ilpigna. Tutto ok consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salò
|
Tutto perfetto!Grazie ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

). Essendo andato tutto bene alla prima applicazione (molto facili da mettere), questo pacchetto lo vendo.