Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 21:49   #1
river
Senior Member

L'Avatar di river

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
iPAD e iPhone4

sono felicemente in possesso di un iPAD 64gb 3g e vorrei prendermi
l' iPhone 4 .
dato ke nn ho nessuna sim sull' iPAD volevo sapere se la stessa ke a breve andrò a prendere è compatibile cn l' iPhone.

quale operatore al momento fa le migliori offerte dati?
ed eventualmente dove conviene comprare l'iPhone?
Old 03-11-2010, 08:16   #2
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da river Guarda i messaggi
sono felicemente in possesso di un iPAD 64gb 3g e vorrei prendermi
l' iPhone 4 .
dato ke nn ho nessuna sim sull' iPAD volevo sapere se la stessa ke a breve andrò a prendere è compatibile cn l' iPhone.

quale operatore al momento fa le migliori offerte dati?
ed eventualmente dove conviene comprare l'iPhone?
io ho un ipad 64Gb 3g come il tuo

la scheda che metti nell ipad e' compatibile con l iphone in quanto sono entrambe micro sim

pero' quella per ipad e' solo pr traffico dati,non puoi telefonare

per cui se quella dell ipad la metti nel iphone potrai solo navigare e scaricare la posta,non telefonare....a meno che tu non telefoni solo con skype

per quanto riguarda le offerte dati io le scheda della 3 mobile

hai per 5€ al mese traffico illimitato fino a 3Gb,dipende cosa ne farai del traffico dati

con 3Gb se devi navigare,scaricare la posta ecc ecc cen e' abastanza

io l ipad me lo porto a lavoare,ci scarico la posta,ci navigo e ci leggo libri...e' molto comodo e non ho piu' un macello di carta appresso

c'e' anche l offerta vodafone ma e' piu' cara e comunque con la 3 se sei coperto da 3G ha una rete molto veloce e affidabile....io mi trovo bene

per quanto riguarda l iphone4 ,siccome hai gia' l ipad,mi permetterei di consigliarti di aspettare per 2 motivi: primo fra qualche mese ne uscira' un'altra versione ed io aspetterei quella,secondo,se ti guardi un po' intorno stanno uscendo modelli di cellulari da paura di ottima fattura che costano meno e siccome hai gia' un bell apparecchio apple varrebbe la pena aspettare qualche mese ed acquistare qualcos'altro

un collega ha appena acquistato un htc desire HD e dopo averlo provato un po' ti posso garantire che e' veramente fantastico ,costa 600€ ed ha molte piu' cose di un iphone....come qualita' costruttiva forse e' un pochino meno pregiato ma a me sembra sempre un ottimo apparecchio

se poi vuoi proprio l iphone io aspetterei qualche versione ancora...
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 08:26   #3
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da '^[H3ad-Tr1p

ne esce una all'anno, o almeno così hanno sempre fatto ....
il telefono è un pc in miniatura ma segue i tempi di rinnovo dell'informatica, se attendi attenderai sempre il "nuovo modello"
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 12:01   #4
river
Senior Member

L'Avatar di river

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
io ho un ipad 64Gb 3g come il tuo

la scheda che metti nell ipad e' compatibile con l iphone in quanto sono entrambe micro sim

pero' quella per ipad e' solo pr traffico dati,non puoi telefonare

per cui se quella dell ipad la metti nel iphone potrai solo navigare e scaricare la posta,non telefonare....a meno che tu non telefoni solo con skype

per quanto riguarda le offerte dati io le scheda della 3 mobile

hai per 5€ al mese traffico illimitato fino a 3Gb,dipende cosa ne farai del traffico dati

con 3Gb se devi navigare,scaricare la posta ecc ecc cen e' abastanza

io l ipad me lo porto a lavoare,ci scarico la posta,ci navigo e ci leggo libri...e' molto comodo e non ho piu' un macello di carta appresso

c'e' anche l offerta vodafone ma e' piu' cara e comunque con la 3 se sei coperto da 3G ha una rete molto veloce e affidabile....io mi trovo bene

per quanto riguarda l iphone4 ,siccome hai gia' l ipad,mi permetterei di consigliarti di aspettare per 2 motivi: primo fra qualche mese ne uscira' un'altra versione ed io aspetterei quella,secondo,se ti guardi un po' intorno stanno uscendo modelli di cellulari da paura di ottima fattura che costano meno e siccome hai gia' un bell apparecchio apple varrebbe la pena aspettare qualche mese ed acquistare qualcos'altro

un collega ha appena acquistato un htc desire HD e dopo averlo provato un po' ti posso garantire che e' veramente fantastico ,costa 600€ ed ha molte piu' cose di un iphone....come qualita' costruttiva forse e' un pochino meno pregiato ma a me sembra sempre un ottimo apparecchio

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
ne esce una all'anno, o almeno così hanno sempre fatto ....
il telefono è un pc in miniatura ma segue i tempi di rinnovo dell'informatica, se attendi attenderai sempre il "nuovo modello"
ottimo, grazie x il consiglio.
questa mattina ho preso la sim dati x l'iPAD e circa il cellulare credo ke aspetto la prox versione.. intanto mi prendo uno di poco valore
Old 03-11-2010, 13:31   #5
river
Senior Member

L'Avatar di river

dimenticavo ... ho preso lo stesso abb. x PC : 19,90 € mese con 300 ore tariffa al secondo in + la penna è gratis
x le mie esigenze direi ke è un affarone
Old 03-11-2010, 13:43   #6
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
per l'ipad?

occhio alle connessioni a tempo con quel device
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 22:09   #7
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da river Guarda i messaggi
dimenticavo ... ho preso lo stesso abb. x PC : 19,90 € mese con 300 ore tariffa al secondo in + la penna è gratis
x le mie esigenze direi ke è un affarone
per l ipad c'e' quella della 3 mobile che e' una mini sim e che con 5€ hai 3Gb al mese senza limiti di tempo....fai tu...5€ e navighi quanto vuoi...con 3Gb ne hai finche' vuoi

se compri una mini sim per l ipad ,prima attivala e mettila nel cellulare per avere la pw per poterla utilizzare,dopodiche' stacca la minisim e infilala nell ipad
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 23:28   #8
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
io sono nella tua stessa situazione, trovandomi da Dio con l'iPad, al momento non penso che acquistero' il4, vedremo....
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 08:17   #9
river
Senior Member

L'Avatar di river

forse prendo in fase tranzitoria il blackberry e il prox anno l'iPhone (5 ? )

x il resto ho 300 ore d navigazione al mese con 19,90 euro
nn è traffico a byte ma a secondi, xciò vado tranquillo da questo punto di vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian