|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
iPAD e iPhone4
sono felicemente in possesso di un iPAD 64gb 3g e vorrei prendermi
l' iPhone 4 . dato ke nn ho nessuna sim sull' iPAD volevo sapere se la stessa ke a breve andrò a prendere è compatibile cn l' iPhone. quale operatore al momento fa le migliori offerte dati? ed eventualmente dove conviene comprare l'iPhone?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
![]() la scheda che metti nell ipad e' compatibile con l iphone in quanto sono entrambe micro sim pero' quella per ipad e' solo pr traffico dati,non puoi telefonare per cui se quella dell ipad la metti nel iphone potrai solo navigare e scaricare la posta,non telefonare....a meno che tu non telefoni solo con skype per quanto riguarda le offerte dati io le scheda della 3 mobile hai per 5€ al mese traffico illimitato fino a 3Gb,dipende cosa ne farai del traffico dati con 3Gb se devi navigare,scaricare la posta ecc ecc cen e' abastanza io l ipad me lo porto a lavoare,ci scarico la posta,ci navigo e ci leggo libri...e' molto comodo e non ho piu' un macello di carta appresso c'e' anche l offerta vodafone ma e' piu' cara e comunque con la 3 se sei coperto da 3G ha una rete molto veloce e affidabile....io mi trovo bene per quanto riguarda l iphone4 ,siccome hai gia' l ipad,mi permetterei di consigliarti di aspettare per 2 motivi: primo fra qualche mese ne uscira' un'altra versione ed io aspetterei quella,secondo,se ti guardi un po' intorno stanno uscendo modelli di cellulari da paura di ottima fattura che costano meno e siccome hai gia' un bell apparecchio apple varrebbe la pena aspettare qualche mese ed acquistare qualcos'altro un collega ha appena acquistato un htc desire HD e dopo averlo provato un po' ti posso garantire che e' veramente fantastico ,costa 600€ ed ha molte piu' cose di un iphone....come qualita' costruttiva forse e' un pochino meno pregiato ma a me sembra sempre un ottimo apparecchio se poi vuoi proprio l iphone io aspetterei qualche versione ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ne esce una all'anno, o almeno così hanno sempre fatto .... il telefono è un pc in miniatura ma segue i tempi di rinnovo dell'informatica, se attendi attenderai sempre il "nuovo modello" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
questa mattina ho preso la sim dati x l'iPAD e circa il cellulare credo ke aspetto la prox versione.. intanto mi prendo uno di poco valore
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo ... ho preso lo stesso abb. x PC : 19,90 € mese con 300 ore tariffa al secondo in + la penna è gratis
x le mie esigenze direi ke è un affarone
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
per l'ipad?
occhio alle connessioni a tempo con quel device |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
se compri una mini sim per l ipad ,prima attivala e mettila nel cellulare per avere la pw per poterla utilizzare,dopodiche' stacca la minisim e infilala nell ipad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
io sono nella tua stessa situazione, trovandomi da Dio con l'iPad, al momento non penso che acquistero' il4, vedremo....
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse prendo in fase tranzitoria il blackberry e il prox anno l'iPhone (5 ? )
x il resto ho 300 ore d navigazione al mese con 19,90 euro nn è traffico a byte ma a secondi, xciò vado tranquillo da questo punto di vista ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.