Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 22:49   #1
river
Senior Member

L'Avatar di river

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
iPAD e iPhone4

sono felicemente in possesso di un iPAD 64gb 3g e vorrei prendermi
l' iPhone 4 .
dato ke nn ho nessuna sim sull' iPAD volevo sapere se la stessa ke a breve andrò a prendere è compatibile cn l' iPhone.

quale operatore al momento fa le migliori offerte dati?
ed eventualmente dove conviene comprare l'iPhone?
Old 03-11-2010, 09:16   #2
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da river Guarda i messaggi
sono felicemente in possesso di un iPAD 64gb 3g e vorrei prendermi
l' iPhone 4 .
dato ke nn ho nessuna sim sull' iPAD volevo sapere se la stessa ke a breve andrò a prendere è compatibile cn l' iPhone.

quale operatore al momento fa le migliori offerte dati?
ed eventualmente dove conviene comprare l'iPhone?
io ho un ipad 64Gb 3g come il tuo

la scheda che metti nell ipad e' compatibile con l iphone in quanto sono entrambe micro sim

pero' quella per ipad e' solo pr traffico dati,non puoi telefonare

per cui se quella dell ipad la metti nel iphone potrai solo navigare e scaricare la posta,non telefonare....a meno che tu non telefoni solo con skype

per quanto riguarda le offerte dati io le scheda della 3 mobile

hai per 5€ al mese traffico illimitato fino a 3Gb,dipende cosa ne farai del traffico dati

con 3Gb se devi navigare,scaricare la posta ecc ecc cen e' abastanza

io l ipad me lo porto a lavoare,ci scarico la posta,ci navigo e ci leggo libri...e' molto comodo e non ho piu' un macello di carta appresso

c'e' anche l offerta vodafone ma e' piu' cara e comunque con la 3 se sei coperto da 3G ha una rete molto veloce e affidabile....io mi trovo bene

per quanto riguarda l iphone4 ,siccome hai gia' l ipad,mi permetterei di consigliarti di aspettare per 2 motivi: primo fra qualche mese ne uscira' un'altra versione ed io aspetterei quella,secondo,se ti guardi un po' intorno stanno uscendo modelli di cellulari da paura di ottima fattura che costano meno e siccome hai gia' un bell apparecchio apple varrebbe la pena aspettare qualche mese ed acquistare qualcos'altro

un collega ha appena acquistato un htc desire HD e dopo averlo provato un po' ti posso garantire che e' veramente fantastico ,costa 600€ ed ha molte piu' cose di un iphone....come qualita' costruttiva forse e' un pochino meno pregiato ma a me sembra sempre un ottimo apparecchio

se poi vuoi proprio l iphone io aspetterei qualche versione ancora...
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:26   #3
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da '^[H3ad-Tr1p

ne esce una all'anno, o almeno così hanno sempre fatto ....
il telefono è un pc in miniatura ma segue i tempi di rinnovo dell'informatica, se attendi attenderai sempre il "nuovo modello"
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 13:01   #4
river
Senior Member

L'Avatar di river

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
io ho un ipad 64Gb 3g come il tuo

la scheda che metti nell ipad e' compatibile con l iphone in quanto sono entrambe micro sim

pero' quella per ipad e' solo pr traffico dati,non puoi telefonare

per cui se quella dell ipad la metti nel iphone potrai solo navigare e scaricare la posta,non telefonare....a meno che tu non telefoni solo con skype

per quanto riguarda le offerte dati io le scheda della 3 mobile

hai per 5€ al mese traffico illimitato fino a 3Gb,dipende cosa ne farai del traffico dati

con 3Gb se devi navigare,scaricare la posta ecc ecc cen e' abastanza

io l ipad me lo porto a lavoare,ci scarico la posta,ci navigo e ci leggo libri...e' molto comodo e non ho piu' un macello di carta appresso

c'e' anche l offerta vodafone ma e' piu' cara e comunque con la 3 se sei coperto da 3G ha una rete molto veloce e affidabile....io mi trovo bene

per quanto riguarda l iphone4 ,siccome hai gia' l ipad,mi permetterei di consigliarti di aspettare per 2 motivi: primo fra qualche mese ne uscira' un'altra versione ed io aspetterei quella,secondo,se ti guardi un po' intorno stanno uscendo modelli di cellulari da paura di ottima fattura che costano meno e siccome hai gia' un bell apparecchio apple varrebbe la pena aspettare qualche mese ed acquistare qualcos'altro

un collega ha appena acquistato un htc desire HD e dopo averlo provato un po' ti posso garantire che e' veramente fantastico ,costa 600€ ed ha molte piu' cose di un iphone....come qualita' costruttiva forse e' un pochino meno pregiato ma a me sembra sempre un ottimo apparecchio

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
ne esce una all'anno, o almeno così hanno sempre fatto ....
il telefono è un pc in miniatura ma segue i tempi di rinnovo dell'informatica, se attendi attenderai sempre il "nuovo modello"
ottimo, grazie x il consiglio.
questa mattina ho preso la sim dati x l'iPAD e circa il cellulare credo ke aspetto la prox versione.. intanto mi prendo uno di poco valore
Old 03-11-2010, 14:31   #5
river
Senior Member

L'Avatar di river

dimenticavo ... ho preso lo stesso abb. x PC : 19,90 € mese con 300 ore tariffa al secondo in + la penna è gratis
x le mie esigenze direi ke è un affarone
Old 03-11-2010, 14:43   #6
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
per l'ipad?

occhio alle connessioni a tempo con quel device
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 23:09   #7
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da river Guarda i messaggi
dimenticavo ... ho preso lo stesso abb. x PC : 19,90 € mese con 300 ore tariffa al secondo in + la penna è gratis
x le mie esigenze direi ke è un affarone
per l ipad c'e' quella della 3 mobile che e' una mini sim e che con 5€ hai 3Gb al mese senza limiti di tempo....fai tu...5€ e navighi quanto vuoi...con 3Gb ne hai finche' vuoi

se compri una mini sim per l ipad ,prima attivala e mettila nel cellulare per avere la pw per poterla utilizzare,dopodiche' stacca la minisim e infilala nell ipad
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 00:28   #8
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
io sono nella tua stessa situazione, trovandomi da Dio con l'iPad, al momento non penso che acquistero' il4, vedremo....
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:17   #9
river
Senior Member

L'Avatar di river

forse prendo in fase tranzitoria il blackberry e il prox anno l'iPhone (5 ? )

x il resto ho 300 ore d navigazione al mese con 19,90 euro
nn è traffico a byte ma a secondi, xciò vado tranquillo da questo punto di vista

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian