|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Altoparlanti posseduti
Ieri ho acquistato questo kit zeta 2.0 che comprende 2 altoparlanti e un amplificatore semplice semplice. Devo dire che la differenza con le bose compagnion 2 è abissale!
Cmq dicevo.. Le casse sono possedute non so ma con volume a zero si sente in sottofondo la radio.. Radio deejay! Ma non capisco come sia possibile visto che ne amplificatore ne altoparlanti hanno un modulo per la radio! Quando scollego il tutto e utilizzo le casse integrate del pc non si sente assolutamente niente. L'ampli l'ho collegato al pc tramite jack. Devo chiamare un esorcista?
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ci deve essere un ripetitore non troppo lontanto da dove sei....
è un problema di schermatura, qualche circuito capta la trasmissione radio che senti in sottofondo
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, comunque le ho rimandato indietro amplificatore e altoparlanti.. perché un altoparlante suonava proprio male! A giorni mi dovrebbe arrivare un kit nuovo
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
radio in senso di emittente radio, non di ricevitore
e non credo che radio dj abbia gli studi nell'appartamento vicino al tuo.... con tutta probabilità è colpa del kit (scandente e/o malfunzionante), ma anche nel caso di apparecchiature perfettamente a posto c'è la possibilità che si verifichi questo tipo di fenomeno, ma il segnale radio deve essere decisamente alto
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Muovendo l'amplificatore mi sono accorto che dentro balla qualcosa sicuramente qui si tratta di malfunzionamento.. A giorni mi dovrebbe arrivare un kit nuovo e testato su mia richiesta. Speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
http://img229.imageshack.us/img229/7924/urlcopyap2.jpg
Sono gli stessi altoparlanti usati dalla logitech nei suoi diffusori L'altoparlante usato è questo Ho trovato molti siti con progetti gia pronti su google...a quanto pare funziona bene
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
O alla Acoustic Lab amano massacrare gli altoparlanti o l'hanno sparata grossa nel dichiarare la potenza dell'ampli ( tendenza piuttosto diffusa di moltiplicare per 10 o più l'effettiva potenza per far colpo ) In ogni caso prova a verificare che i cavi non facciano delle spire ( fungendo da antenne ), prova a spostare le casse e l'ampli eventualmente schermandolo con foglio di stagnola. Purtroppo avrai un ripetitore vicino e i cavi fungono da antenna, e l'ampli diventa una radio. Fa anche una prova a sentire se senti la radio appoggiando l'orecchio ai diffusori con l'ampli spento ( il livello sarà comunque estremamente debole ) Se stacchi il jack del cavo tra ampli e PC ( se puoi staccarlo lato ampli ancora meglio ) lasciando acceso l'ampli senti la radio? Che PC hai un fisso o un portatile ? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come vedi in foto gli altoparlanti non sono molto distanti tra loro e uno l'ho posizionato proprio sopra l'ampli, dici sia questo il problema? i cavi.. si fanno delle spire, cioè sono molto lunghi ma non mi andava di accorciarli. come pc uso un imac, dicono abbia gia una discreta scheda audio interna (voci che circolano), per ora mi trovo sprovvisto del kit perche come ho detto è passato il corriere a riprenderselo sto aspettandoche me ne diano uno nuovo, funzionante e testato. visto che mi avevano mandato un altoparlante rovinato! scheda tecnica acoustica lab zeta 2.0 - traed ufficale che risale nel 2006 in lingua straniera!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.