|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Free Download Manager
Spesso quando clicco su un link per il download di un file, al posto di questo FDM mi scariva un file "index.html" oppure "attachment.php"....per risolvere devo ricliccare sul link, annullare il download con FDM, e far patrire il download integrato in firefox....sapete di cosaa si tratta?
Ultima modifica di Jeremy01 : 03-10-2010 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche a me capita a volte con alcuni link per esempio qui sul forum se utilizzo il download manager integrato in IE7Pro, mentre quello di default di IE non ha questi problemi. Evidentemente si tratta di qualche problema con certi collegamenti di questo tipo di download manager
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
FDM sta diventando vecchio. Io lo usavo per la possibilità che ha di velocizzare il download contattando più fonti. Poi sono venuto a conoscenza dell'estensione FireDownload per Firefox e ho disinstallato FDM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bene ora inizio provarlo grazie....
conoscete qualche altro download manager tipo FDM (ovviamente gratuito) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prova a chiedere nel thread ufficiale dei download manager: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=843873
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.