|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[Roma+ss] Vendo pannelo Lcd per notebook 15.4 HP Pavilion Dv4000 Dv5000 LTN154X3-L01
Come da titolo in vendita splendido pannello lcd smontato da un Dv4000.
Compatibile anche con Dv5000 e con un'altra sfilza di portatili (lista nel prossimo post). Assicuro compatibilità per DV4000. Non accetto problemi o questioni legate alla compatibilità. Modello esatto: Samsung LTN154X3-L01 Foto reali: ![]() Il pannello presenta qualche segnetto superficiale. Ho fatto la foto in maniera tale che quei segnetti che vedete fossero visibili in foto per dovere di correttezza, ma vi garantisco che sono superficiali. I SEGNI A PANNELLO ACCESO SONO ASSOLUTAMENTE INVISIBILI!!! ![]() ![]() Foto del pannello prima dello smontaggio. Il Dv4000 da cui arriva il pannello aveva problemi d'avvio...si avviava una volta su 10. Il pannello invece è assolutamente perfetto. No bad pixel. Luminosissimo. Glare lucido. Inverter e flat non inclusi. Nell'eventualità posso venderli separatamente. Prezzo: Nuovo costa 120€ + ss Mio prezzo: 60€ spedito. Regole: -Assicurazione eventuale a vostro carico e a vostro rischio; -Spedizione il giorno successivo a quello del pagamento; -Accetto pagamenti con postepay e bonifico bancario; -Precedenza a mano e a mio prezzo. Per chi lo prende a mano il prezzo è 50€; -Code lampo, 2 ore e si passa al prossimo (regola imposta perchè...chi cerca VERAMENTE questo pannello Lcd non ci pensa su un giorno...); -In vendita anche altrove. Code: h.war: siccome me l'ha chiesto, me la fatto smontare, provare...ecc e poi non s'è fatto sentire, è spostato direttamente su IGNORE. Code libere Ultima modifica di Gordon : 29-10-2010 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Code Libere. Disonibile!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
compatibile con dv5000 e un'altra sfilza di portatili...soprattutto Ibm e Acer. Chiedete e vediamo se è compatibile col vostro! |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
uppate sulla baia
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
è disponibile l'inverter? puoi postare foto?
grazie
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Pannello venduto.
Inverter disponibile. Daje! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.