Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2010, 12:14   #1
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
[RM+SPED] LCD ASUS VW222U 22 pollici 2ms in garanzia 100 euro, costa nuovo 180 !!

MONITOR ASUS VW222U 22" 2MS 1680X1050 in garanzia, perfetto no bad pixel con scatola originale e dotazione originale. Monitor eccelso per gaming, soli 2ms di ritardo quindi niente ghosting come i 5ms, perfetto per film, ottima gestione dei colori ed in perfetto stato di funzionamento.

Quote:
PROPRIO LUI, PREZZO PIù BASSO 189 EURO !!! http://www.iomiricarico.it/2589/ASUS_VW222U_149.html

PREZZO 100 + spedizione

Per i costi delle spedizioni consultare www.posteitaliane.it, consiglio il paccocelere3 al costo di 10 euro

REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate,, commenti in pvt pena segnalazione, posso ritirare tutto, vendo a chi voglio, etc,etc. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché il materiale è perfetto e non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 20% ed oltre rispetto al nuovo più basso (il che appunto è già basso di per sé). Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA

AGGIORNAMENTO PROBLEMA :

Dato che è fine settimana il negozio è chiuso, li contatto lunedì 25-10-2010
Contattati ed in attesa della risposta
Ricevuta fattura, in attesa della tua email per mandartela

Ultima modifica di TH4N4TOS : 28-10-2010 alle 15:26.
TH4N4TOS è offline  
Old 16-10-2010, 14:07   #2
TH4N4TOS
Bannato

up
TH4N4TOS è offline  
Old 16-10-2010, 16:46   #3
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
ciao
ha ingresso dvi giusto? Data di acquisto?
grazie.
Coda con riserva.
Lcd Acer Predator
Eagle_76 è offline  
Old 16-10-2010, 17:08   #4
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
coda. Ha difetti? Mi puoi inviare qualche foto da piu angolazioni a : tellone CHIOCCIOLA hotmail.it ?
tellone è offline  
Old 16-10-2010, 17:49   #5
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
coda. Ha difetti? Mi puoi inviare qualche foto da piu angolazioni a : tellone CHIOCCIOLA hotmail.it ?

Nessun difetto, se sei interessato a concludere sono qui.

Le foto puoi cercarle da google, non esistono altre versioni del vw222u.

http://www.google.it/images?hl=it&q=...w=1548&bih=929
TH4N4TOS è offline  
Old 16-10-2010, 17:49   #6
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Eagle_76 Guarda i messaggi
ciao
ha ingresso dvi giusto? Data di acquisto?
grazie.
Coda con riserva.
Le code sono immediate, che riserva ? Fattura dell'8 settembre 2008, da lì 3 anni di garanzia diretta asus. Se sei interessato a concludere sono qui.

MODELLO ASUS VW222U http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1621099

Si, ha dvi .

Il primo che dice ''mio'' se lo aggiudica.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 16-10-2010 alle 17:52.
TH4N4TOS è offline  
Old 16-10-2010, 18:29   #7
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Lascio grazie, non pensavo fosse cosi vecchio. Grazie ugualmente
tellone è offline  
Old 16-10-2010, 19:09   #8
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Lascio anche io, pensavo fosse piu recente
Riserva perchè volevo valutare alcune cose, tra queste "l'anzianità" dello schermo.
Lcd Acer Predator
Eagle_76 è offline  
Old 17-10-2010, 00:07   #9
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Lascio grazie, non pensavo fosse cosi vecchio. Grazie ugualmente
Quote:
Lascio anche io, pensavo fosse piu recente
Riserva perchè volevo valutare alcune cose, tra queste "l'anzianità" dello schermo.
Ma che discorso è, scusate ! E' in garanzia e schermi del genere, che tra l'altro sono modelli top di gamma della serie anche allo stato attuale, mica si rovinano con il tempo ! Sfido io a trovare merce simile a questo prezzo, in garanzia e di questa qualità.

Sembra quasi che stia vendendo una patacca obsoleta quando appunto ha ancora un anno e passa di copertura della casa madre .. Poi tra l'altro il prezzo è per realizzo immediato, per quello che vale dovevo mettere minimo 30 euro di più anzi, è possibile che a breve o lo ritiro dalla vendita o alzo il prezzo, finita la necessità.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 17-10-2010 alle 00:11.
TH4N4TOS è offline  
Old 17-10-2010, 06:48   #10
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
Ma che discorso è, scusate ! E' in garanzia e schermi del genere, che tra l'altro sono modelli top di gamma della serie anche allo stato attuale, mica si rovinano con il tempo ! Sfido io a trovare merce simile a questo prezzo, in garanzia e di questa qualità.

Sembra quasi che stia vendendo una patacca obsoleta quando appunto ha ancora un anno e passa di copertura della casa madre .. Poi tra l'altro il prezzo è per realizzo immediato, per quello che vale dovevo mettere minimo 30 euro di più anzi, è possibile che a breve o lo ritiro dalla vendita o alzo il prezzo, finita la necessità.
Stai calmo e fai come vuoi : a me , il tuo monitor non interessa. Punto. Cerco merce RECENTE.
tellone è offline  
Old 17-10-2010, 11:18   #11
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Stai calmo e fai come vuoi : a me , il tuo monitor non interessa. Punto. Cerco merce RECENTE.
Sei te che devi moderare i termini e come ho scritto nelle regole che evidentemente non ti sei degnato di leggere, commenti in pvt

Segnalato
TH4N4TOS è offline  
Old 17-10-2010, 11:52   #12
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Sei te che devi moderare i termini e come ho scritto nelle regole che evidentemente non ti sei degnato di leggere, commenti in pvt

Segnalato
regole? Non mi pare di aver infranto il regolamento: quello che si è scaldato , non sono stato certo io..... Segnala pure, non penso di essere nel torto. Buona giornata

p.s.
hai modificato le "tue regole" alle 12.21 di oggi aggiungendo che avresti segnalato se un utente faceva commenti:
leggo : ....Ultima modifica di TH4N4TOS : Oggi alle 12:21.......

DIco solo una cosa: hai un comportamento infantile.... in tanti anni di mercatino non ho mai incontrato gente come te !

Ultima modifica di tellone : 17-10-2010 alle 11:56.
tellone è offline  
Old 17-10-2010, 12:09   #13
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
regole? Non mi pare di aver infranto il regolamento: quello che si è scaldato , non sono stato certo io..... Segnala pure, non penso di essere nel torto. Buona giornata

p.s.
hai modificato le "tue regole" alle 12.21 di oggi aggiungendo che avresti segnalato se un utente faceva commenti:
leggo : ....Ultima modifica di TH4N4TOS : Oggi alle 12:21.......

DIco solo una cosa: hai un comportamento infantile.... in tanti anni di mercatino non ho mai incontrato gente come te !
Senti bello, mi stai rompendo le scatole. Non accetto che tu venga a rovinarmi il thread di vendita. SE non hai un cavolo da fare non postare qui dentro, o forse non ci arrivi ? Infantile sarai te che non capisci un semplice fatto : non intervenire quando non devi . BASTA ! Sono quelli come te che non permettono di vendere nulla in santa pace, vorrà dire che quando metterai qualcosa in vendita verrò nei tuoi thread a sputtanarti come stai facendo. Stai facendo una magra figura e ti invito gentilmente a smetterla con questo comportamento irrispettoso ed ignorante. Se non ti interessa scrivi lascio e basta o meglio, non metterti proprio in coda facendo perdere tempo alla gente.

E' elementare che di deve essere rispettosi degli altri, io non sono mai venuto ad inquinare un tuo thread di vendita e se permetti, non c'è cosa che mi fa più incazzare di questi comportamenti puerili da parte di utenti come te. Motivo per cui metto ''code immediate''. Comunque sia questa discussione non ha senso. Non replicare e non intervenire nei miei thread, "grazie" .

Ultima modifica di TH4N4TOS : 17-10-2010 alle 12:21.
TH4N4TOS è offline  
Old 17-10-2010, 12:25   #14
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Senti bello, mi stai rompendo le scatole. Non accetto che tu venga a rovinarmi il thread di vendita. SE non hai un cavolo da fare non postare qui dentro, o forse non ci arrivi ? Infantile sarai te che non capisci un semplice fatto : non intervenire quando non devi . BASTA ! Sono quelli come te che non permettono di vendere nulla in santa pace, vorrà dire che quando metterai qualcosa in vendita verrò nei tuoi thread a sputtanarti come stai facendo. Stai facendo una magra figura e ti invito gentilmente a smetterla con questo comportamento irrispettoso ed ignorante. Se non ti interessa scrivi lascio e basta o meglio, non metterti proprio in coda facendo perdere tempo alla gente.

E' elementare che di deve essere rispettosi degli altri, io non sono mai venuto ad inquinare un tuo thread di vendita e se permetti, non c'è cosa che mi fa più incazzare di questi comportamenti puerili da parte di utenti come te. Motivo per cui metto ''code immediate''. Comunque sia questa discussione non ha senso. Non replicare e non intervenire nei miei thread, "grazie" .
ti dico solo questo : Buona vendita
tellone è offline  
Old 17-10-2010, 13:04   #15
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Confermo l'acquisto del monitor
Piacevole chiacchierata al cell, venditore molto cordiale e disponibile.
Lcd Acer Predator
Eagle_76 è offline  
Old 17-10-2010, 13:50   #16
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Confermo l'acquisto del monitor
Piacevole chiacchierata al cell, venditore molto cordiale e disponibile.
Grazie a te per l'interesse, ti ho appena mandato i dati.

Appena ti arriva aggiornami così attenderò il feedback e poi si potrà chiudere il thread
TH4N4TOS è offline  
Old 18-10-2010, 09:13   #17
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Pagato, quando spedisci mi mandi il tracking.
Grazie
Lcd Acer Predator
Eagle_76 è offline  
Old 18-10-2010, 11:13   #18
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Pagato, quando spedisci mi mandi il tracking.
Grazie
Perfetto, avvio l'ordine per il ritiro in questo momento
Mandami in pvt un indirizzo di posta elettronica dove farti recapitare il tracking

edit: pacco arrivato e monitor funzionante però mi sono autosegnalato ed attendo un consiglio da parte dei moderatori.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 23-10-2010 alle 20:10.
TH4N4TOS è offline  
Old 24-10-2010, 08:49   #19
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
quando ci sono dei problemi scrivete nel thread se volete l'aiuto dai moderatori, e poi segnalate.
altrimenti provate a trovare una soluzione tra di voi in pvt.
attendo news sul da farsi, ma come detto poco sopra trovate tra di voi una soluzione pacifica che accontenti entrambi.
buona giornata.
giukey è offline  
Old 24-10-2010, 17:32   #20
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

stiamo provvedendo alla risoluzione del problema.
Ho problemi a collegarmi fino alla settimana prossima.
Grazie
Lcd Acer Predator
Eagle_76 è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP