|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: RoMa
|
[ROMA] Vendo iPad 16 Gb + WiFi + 3G
Come da oggetto, vendo un iPad 16 Gb + WiFi + 3G.
A quanto pare c'è un po' di confusione per questo tipo di prodotto, spero la sezione sia giusta e il prezzo congruo. Il prodotto è nuovo ancora IMBALLATO dato che si tratta di un regalo, quindi contavo di venderlo intorno ai 500 euro. Thanks Ultima modifica di ZheCk : 02-11-2010 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao sono in coda
se non ti dispiace spedirlo il prezzo però non è congruo! Dovrebbe essere 500 (599 / 1.2 = 500) il che sarebbe senza iva, che non puoi farti ripagare, come da regolamento a presto disposto a concludere subito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,
non è un problema spedire, ma sinceramente preferisco la consegna a mano, per evitare costie tempo spesi per la spedizione. Per il prezzo mi adatto al regolamento, no ricordavo esattamente come fosse la formula. Ti tengo aggiornato... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mi metto in coda
valuti permuta parziale con un ipod classic 160Gb pefetto e in garanzia? il tutto a mano ovviamente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
lascio la coda... grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per la proposta, ma non uso molto questo genere di cose, proprio per questo lo vendo. Sei interessato comunque all'acquisto? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma il prezzo qual'è?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
500 euro, come detto sopra...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
In coda per scambio a mano avvertimi quando è il mio turno in pm.
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
interessato
sarei interessato io e lo ritiro a roma al tuo prezzo
mi fai sapere per favore se ancroa disponibile...magari mi lasci un recapito tuo o mi scrivi a [email protected] (sul forum ci sono quasi mai mentre per email sempre reperibile)grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
...
chiaramente, se possibile, rispettando sempre la coda... se e' possibile... grazie. mrtuttle |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Data la domanda mi sono reso conto di non aver specificato bene nel messaggio che si tratta di un regalo aziendale, e non ho dunque fattura né scontrino nonostante sia nuovo incellofanato, mai aperto, e la garanzia scade il 25 giugno 2011.
detto ciò in coda ci sono: - Er Conte? - Robirons - Mr Tuttle - Il Conte Max Se nessuno lascia, procedo con ordine e se non ho conferme da Er Conte procedo con Robirons. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho solo un piccolo problema sto a roma solo fino a venerdi poi vado a Fano a tempo indefinito, spero di concludere per quel gg altrimenti lascio
Ciao Ultima modifica di Robirons : 03-11-2010 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io lascio la coda grazie.... ma se è imballato la garanzia non dovrebbe partire dal giorno dell'attivazione?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dev'essere passato un po' di tempo da quando li hanno recapitati in azienda e quando ce li hanno consegnati, con l'estate di mezzo. Boh. Contatto Robirons in Private per scambiare i recapiti. Foto fatte stamattina: http://rennes.altervista.org/DSCN3836.JPG http://rennes.altervista.org/DSCN3837.JPG |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
CONCLUSO con Robirons, scambio a mano effettuato oggi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.