|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Consiglio acquisto iMac 21,5
Salve,
sarei propenso verso l'acquisto di un iMac 21,5" e vorrei dei pareri da qualcuno che lo possiede. Vorrei sapere in linea di massima come si trova, se è comodo e l'audio delle casse com'è. Una piccola recensione insomma Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
L'audio è perfetto a tal punto che ho staccato lo stereo che usavo come uscita.
per il resto 0 problemi. Se ti può interessare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
altri pareri?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Faccio prima a dirti le pecchè
Costa (affermazione tra l'altro confutabile), e a pari prezzo ci si porta a casa un PC decisamente più potente. Però per tutto il resto stravince in ogni punto. Qualche esempio? La prima cosa che salta all'occhio è che "è bello"!! non è il classico bussolotto nero o grigio (o chissà quale sgorbio da tamarri), niente cavi per la scrivania quindi scrivania sempre ordinata, la tastiera che è seconda soltanto ad un'altra tastiera MAC, un mouse straordinario (a patto di non dover lavorare per ore al giorno con photoshop), un monitor che per trovarne di migliori devi sborsare più di 1000€,da quando ho l'iMac ho mandato in pensione TV e lettore DVD Senza contare che sebbene abbia prestazioni "minori" rispetto ad un PC si riesce a sfruttare appieno la macchina e si ha la sensazione di essere più produttivi. P.S: non è vero che ha queste casse così eccelse tanto da poter mandare in pensione uno stereo...a meno che per stereo non si intendano quei bussolotti da 200-300€ di cui sono strapieni gli scaffali Ultima modifica di toni.bacan : 05-11-2010 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si, la differenza tra PC>Mac la conosco, essendo anche io Apple user da tempo
Ottima recensione PS: qualcuno mi sa indicare se l'audio è migliore comparandolo con un macbook?
Trattato con: Frixi - gioser611 - SaNdi - Sasuke@81 - stefano_na - Computerman - Cifo - =KaTaKliSm4= - mulo2 - mrmojox - difrancia - amd-love - simone.o - zip88 - Limma - henrydigital Ultima modifica di Jack™ : 06-11-2010 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Presumo di essere uno di quei pochi (mi auguro) sfigati, ce l'ho da 6 mesi già 3 volte in assistenza.
La sensazione è che l'affidabilità rispetto a qualche anno fà sia scesa leggo nei forum diverse lamentele. Cmq di una cosa sono sicuro che le casse che monta possano sostituire un buon stereo è una castroneria.
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
Quote:
il display è eccezionale. l'audio viceversa fa cagare a spruzzo. vivamente consigliate delle casse esterne se dai peso all'audio!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Domanda:
Essendo abituato ai MacBook/Pro che hanno la batteria essendo portatili, quando c'era un black out rimanevano accesi. Gli iMac? Non hanno una batteria interna?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
no
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.