|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
consiglio fps online
salve a tutti
sono alla ricerca di un fps online gli ultimi fps che mi sono realmente piaciuti sono bf2 e dod, ma ora avevo voglia di cambiare un pò avevo provato red orchestra, mi piace ma ormai c'è così poca gente che faccio fatica a trovare un server decente... mi consigliate qualke fps online che nn siano i soliti cod, moh e bfbc2? lo preferirei nn troppo arcade, ma l'importante e che sia minimamente giocato (mi basta trovare qualke buon server la sera) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Che ne dici del più giocato al mondo (dopo cod): counter strike source? A me sinceramente non piace molto: troppo arcade per i miei gusti, preferisco i bf... ma se tu vuoi qualcosa di popolato e di comunque non eccessivamente arcade (css non è certo quake) allora questo potrebbe andare...
Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mmm naa, l'ho provato ma mi ha annoiato subito
Quote:
cmq nn mi interessa che ci siamo 2000 server, mi basta trovare un pò di gente la sera, senza dover aspettare chissà quanto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
la serie di UT oppure killing floor
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
io ho buttato le ore su swat 4. per me quello e' IL gioco online. mi fa impazzire
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Era davvero bellissimo... ormai non ci gioco da parecchio, ma è ancora popolato? Io militavo pure negli SDI (era solo for fun, ma avevamo comunque il nostro server)
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quote:
comunque l'ultima volte che ho giocato online c'era davvero parecchia gente ed era piu' o meno febbraio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.