|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...-ii_34125.html
La reflex full frame Canon EOS 5D Mark II riceve un nuovo aggiornamento firmware che risolve 5 piccoli problemi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
limitate i pop-up per favore.. o inizio a disabilitare mezzo sito.. non è possibile litigare con le finestrelle per leggere una notizia..
scusate l'OT ma non trovo una sezione del forum dove esprimere il mio apprezzamento per la nuova veste grafica della pubblicità di HWupgrade.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io con Opera (standard) non ho problemi con la pubblicità... nemmeno la noto ... non capisco come mai tutti si lamentino =o/ .............. a quando hwfoto per gli appassionati del settore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@efrite15 .. uso diversi browser.. neanche con safari la noto.. ma che vuol dire..
IE lo lascio aperto a tutto così posso vedere tutto.. anche quello che altri browser a volte fermano erroneamente.. .. quindi.. diverti browser per diverse cose.. HW purtroppos ta scadendo pesantemente in questo settore.. e mi dispiace.. dopo anni che lo seguo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Boh, ho aperto in IE ed in più vedo solo quello di mediaworld, che cmq è laterale e non da fastidio... poi magari sono io che non lo noto =o/ ... vedo spesso gente che si lamenta.. io al massimo, usando i feed, posso dire che prima di mandarmi all'articolo, mi fa vedere una pagine con della pubblicità ed un link per continuare... ma non mi ha mai dato fastidio... boh...
Commentando la notizia invece, da Nikonista, sono contento che la canon tenga aggiornati i suoi modelli! E' sempre un bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.