|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-tv...ona_33960.html
In attesa del debutto ufficiale di Google TV, il gigante di Mountain View lancia un sito per spiegare al pubblico di cosa si tratta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
wow, non vedo l'ora di scoprire cosa faranno in Italia per evitare che Google fanculizzi il neointrodotto digitale terrestre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Davvero un bel prodotto, se abiti in un paese non in balia della gerontocrazia e puttanocrazia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì infatti, la mia era più per prendere in giro il fatto che sono stati investiti soldi pubblici per far passare la televisione, noto strumento promotore di sviluppo, dall'analogico al digitale mentre ancora prima dello switch off subentra una tecnologia ancora più potente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Tranquilli ci penserà il ministro per lo sviluppo di mediaset ora allo sviluppo economico a frenare tutto.
citazione non mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Mah, io tutti sti problemi non ce li vedo anche perché quelle cose già le faccio, con la mia TV collegata al PC, navigo, guardo roba in streaming, uso applicazioni, etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Avete malcapito
Google TV è un complemento della TV attuale, quindi in Italia si potrebbe tranquillamente utilizzare Google TV con il digitale terrestre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ah io speravo fosse una sorta di streaming TV di google per pc
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si però devi avere davanti tastiera e fili...
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
bella li google
![]() cmq lasciamo stare il digitale terrestre..io non capisco xke' hanno introdotto questa tecnologia morta in italia... ..... ... .. .....per tutti i poveri italiani che abitano in posti sperduti dove per vedere italia 1 devono avere il satellite e smadonnare...sia col analogico sia col digitale... 3 parole: TV Via Cavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Qualcuno non ha capito niente...è semplicemente un televisore che permette anche di navigare su internet, e se avete l'adsl per il computer allora lo usate anche per questo TV attraverso il modem-router.
Per quanto riguarda il digitale terrestre, entro il 2012 tutta europa si deve adeguare...non c'è nessuna congiura del signor B. ...informatevi che evitate le figuracce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
io mi chiedo se la gente che posta legga prima la notizia anzicchè solo il titolo...
Comunque non vedo quale sia l'innovazione. Le stesse cose le faccio con una schedina PCI da 30€ già da 5 anni... è triste come le aziende marcino sull'ignoranza della gente ![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io dico ma perchè devete rompere il ca**o con affermazioni del genere su un thread che parla di tutt'altro tra l'altro? Seconda cosa sintetizzare la google tv con un "è semplicemente un televisore che permette anche di navigare su internet" lo trovo semplicemente ridicolo. Fondamentalmente andrebbe a sostituire totalmente un pc per chi ne fa solamente un uso multimediale. Le eventuale funzioni dipenderanno dalle applicazioni che ne usciranno fuori. Ultima modifica di TnS|Supremo : 06-10-2010 alle 06:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tastiera e fili era inteso come pc
![]() La comodità di googleTV stà nel poter navigare in internet SENZA bisogno del pc
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
a me come cosa interessa alla fine è un modo per evitare il collegamento ad un PC quindi (prezzi permettendo) sarà un ottima funzione aggiunta
sarà da vedere cosa ti permetterà di fare la tv (per esempio la potrò usare anche per vedere i film su un HDD messo in rete??) così da soppiantare in toto il pc per la multimedialità o servirà solo per internet??
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma che tristezza... Avete visto la guida TV integrata con il digitale terrestre? Non c'è un canale che mandi le informazioni corrette. Qui si introducono le tecnologie non perché offrono nuove opportunità o perché si vuole davvero migliorare un servizio. Lo si fa solo perché si deve, e come sempre si fa solo il minimo indispensabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente, sarebbero dal licenziare in tronco.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.